Iranian
Notizie dall'Iran e dagli iraniani

N°: 27092004c003

 

 

Data:28.09.2004

Fonte:  Asocieted Press e altri

 

Tel Aviv con un' operazione simile a quello del 1981 contro l'Irak non sarà capace a distruggere tutte le basi e centrali nucleari dell'Iran.

Agenzia francese divulga l'opinione di vice Presidente del centro Nixon specializzato sull'Iran a Washington che sostiene: Il problema di attacco militare all'Iran è dispersione dei centri nucleari in un paese molto vasto come territorio e la complessità del sistema difensivo iraniano.

Sito web Worldnet daily scrive che Shahb tre perfezionato può portare le teste nucleari e Londra, Parigi e Berlino.

Il sito Midel est newsline scrive: La testata del nuovo Shahab tre ha una forma diversa simile a quello del ss-9 il missile balistico intercontinentale russo.

Iranian: Tutti parlano di armamenti iraniani e possibilità di un'operazione chirurgica per distruggere i centrali iraniani. Trascurano una realtà appurata da tempo che è la capacità e padronanza dell'Iran della tecnologia necessaria per costruire autonomamente la bomba atomica. C'è solo una soluzione unica: lasciare che il popolo iraniano spedisca il regime islamico alla pattumiera della storia bloccando finanziamenti europei (Renault, Total, Mercedes, Simens e ...) che aiutano il regime islamico moribondo a sopravvivere.