-Repubblica Islamica un fallimento totale sotto tutti i profili economici, sociali, morali, culturali

-Il paradiso islamico promesso: immagini sconvolgenti

4.000.000 tossicodipendenti, 3.000.000 prostitute maggioranza minorenni con tutti i proibizionismi della legge islamica (pena di morte per spacciatori e prostitute), 146.644 prigionieri -politici- ufficiali (non ci sono dati sui prigioni di Basij e guardie della rivoluzione e il governo non riconosce nessuno come prigioniero politico). Record mondiale del modello  islamico: 10 % della popolazione prostituta o tossicodipendente.

All'attenzione di tutti i fanatici del mondo che sognano una Repubblica Islamica: Dopo una ricerca, il Giornale iraniano Eetemad ha pubblicato i dati seguenti sul successo esemplare della Repubblica Islamica proibizionista allo stremo con la pena di morte per gli spacciatori (se non sono membri del governo o il clero islamico):

4.000.000 totale approssimativo per difetto, età media: 24 anni, 51 % tra 20 e 40 anni, 45 % meno di 20 anni, 40 % ha dichiarato d'aver provato le droghe per la prima volta a causa di mancanza di alcolici.

Dati sulla prostituzione pubblicati in risposta al giornale governativo Keyhan (che aveva dichiarato la stretta di mani tra Shirin Ebadi e Mohammad Melki professore universitario un atto immorale e indirettamente aveva chiamato Ebadi una prostituta sono  i seguenti:

Il numero approssimativo: 3.000.000 di cui 40,6 % sposate consenziente per uscire da casa paterna e alleggerire le spese di famiglia d'origine ma finiti ad essere lasciate e abbandonate. 43,7 sono stati dati in sposa all'età inferiore a 13 anni e alla prima occasione sono scappate da casa del marito. I mariti di questo prostitute (relatore le chiama le donne speciali)prima di iniziare attività: 54,1 % tossico dipendenti, 11,27 % sfruttatori della prostituzione e esportatori della prostituzione in paesi arabi di Golfo in forte concorrenza con altro stato aspirante alla Repubblica Islamica: Cecenia. 22,5 % di queste donne già sono state molestate dall' età di 5 anni dai parenti. La ricerca è dell' Università di Teheran. sotto la foto che ha causato la pubblicazione dei dati:

 

1 Dicembre 2003 -  E' morto cerebralmente. Ha solo 9 anni ed è stato punito con il cavo elettrico usato come frusta

E' stato punito da sua madre. Il Padre è in prigione della Repubblica Islamica di Khatami e la madre impazzita per punirlo ha usato lo stesso cavo elettrico che le Guardie della Rivoluzione Islamica usano per frustare i condannati seconda la Sharia in pubblico. E' in coma. La madre ha risposto che non può essere processata perché i giudici ogni giorno condannano la gente per vari reati alla stessa punizione con lo stesso metodo e lei ha fatto altrettanto. - Ecco Islam misericordioso!-