A.M.A.M. Associazione Moto-Amici Malanca 

Modulo d'iscrizione 


A.M.A.M. Associazione Moto-Amici Malanca 

All'Associazione Moto Amatori Malanca,

Il sottoscritto / la sottoscritta _________________________________________, 

nato / nata a _____________________________________________________, 

il _____________________________________________________________, 

di nazionalità ____________________________________________________, 

abitante a _______________________________________________________, 

in via _________________________________________ numero___________, 

telefono ________________________________________________________, 

e-mail _________________________________________________________, 

di professione ____________________________________________________, 

dichiaro di voler aderire alla Associazione Moto Amatori Malanca ed a tal fine dichiaro, sotto la mia responsabilità, che:

1) accetto il regolamento dell'A.M.A.M., del quale sono a conoscenza; 
2) eleggo domicilio per l’invio delle comunicazioni al mio indirizzo;
3) presto il mio consenso, ai sensi e per gli effetti di quanto disposto dalla legge 31.12.1996 n. 675, a che i miei dati personali 
(i) siano oggetto di trattamento, anche automatizzato, esclusivamente per l’adempimento di obblighi di natura contabile 
e fiscale previsti dalla legge e per le finalità consentite dal regolamento del Comitato; 
(ii) possano essere comunicati  a terzi competenti ed aventi titolo in merito al trattamento eseguito e sempre per le finalità consentite dal regolamento; 
4) dichiaro di essere stato informato che 
(i) ho diritto di conoscere, cancellare, rettificare, aggiornare, integrare, oppormi al suddetto trattamento dei miei dati personali, ed in genere di esercitare tutti gli altri diritti riconosciuti dall’art. 13 della citata legge 675 / 1996, e che 
(ii) titolare del trattamento è l'A.M.A.M. con sede presso l’Accademia Europea in Roma, 
via della Stazione di San Pietro 57, e responsabile è il Segretario Generale; 
5) sono a conoscenza del Regolamento dell'Associazione culturale A.M.A.M. e dei diritti statutari – in particolare 
quelli di rappresentanza - che mi riconosce.
 

Luogo _______________________  Data _____________________  Firma _________________________
 
 

   Regolamento del Club MOTO AMATORI MALANCA” (“A.M.A.M.”)

Sede

 - Il Comitato ha sede in Roma, via della Stazione di S. Pietro 57, telefono e fax 06/6380336.

 Norme e validità temporale

- Il Comitato è costituito a tempo indeterminato, ed è retto dalle norme contenute nel presente atto costitutivo e nel regolamento, il cui testo verrà approvato dalla prima assemblea degli iscritti.

 Scopi

- Il Comitato, che non persegue finalità di lucro, è costituito per:

   (1) valorizzare il portato storico del nome e motomezzi della Casa Motoristica Malanca, con iniziative varie ed anche con la
 creazione di un Registro di Marca;

   (2) incentivare gli scambi culturali tra i propri partecipanti e tra questi e gli appartenenti agli altri clubs motoristici amatoriali, 
ivi  compresi i rapporti con le Organizzazioni Motoristiche Nazionali ed estere;

   (3) fornire ausilio e supporto ad eventuali iniziative tese a migliorare l’attuale quadro normativo che disciplina il settore delle auto e moto d’epoca e dei settori correlati; 

   (4) sviluppare i principi della qualità della prestazione di servizi e della produzione di beni, della convivenza civica, dei pacifici rapporti tra popoli;

   (5) pubblicare un “foglio notizie” autogestito e autofinanziato, quale strumento di informazione efficace ed efficiente, che potrà anche esser parte di esistenti bollettini associativi; 

   (6) altresì svolgere tutte le altre attività necessarie od opportune per il raggiungimento delle finalità di cui al presente articolo.

 Adesione

- L’adesione al Comitato è libera, salvi i limiti posti dalla legge e dal Regolamento. 
Il possesso legittimo e provato – passato o attuale - di un motomezzo Malanca costituisce requisito essenziale 
a pena d’inammissibilità della domanda. 

Organi

- Il Comitato verrà amministrato da un Coordinamento inizialmente composto da:

· due comitatisti fondatori, in funzione di Presidente e Segretario Generale, i quali si potranno far coadiuvare 
da altri soggetti iscritti;

· un Tesoriere nominato d’intesa tra Presidente e Segretario anche tra soggetti non iscritti, il quale avrà mandato di 
(i) custodire il fondo di dotazione iniziale e gli incassi successivi, 
(ii) eseguire i pagamenti necessari e quelli che venissero disposti dal Presidente o dal Segretario in conformità alla legge ed al regolamento del Comitato. Il Tesoriere riferirà periodicamente sull’andamento della gestione al Presidente ed al Segretario. 

Altre Regole di funzionamento

- Successivamente, compatibilmente con le circostanze, il Comitato ovvero l’assemblea della costituenda Associazione potranno istituire ulteriori organi sociali consultivi del vertice, quali a titolo esemplificativo e non vincolante: 

Presidente Onorario, uno o più Vicepresidenti, Consiglio per le Pari Opportunità, Consiglio Scientifico, 
Collegio dei Probiviri, Collegio Sindacale e un organo amministrativo denominato Consiglio Direttivo 
(formato da Presidente, Vice Presidente, Segretario Generale, Segretario Aggiunto e Tesoriere).

- Tutti gli iscritti hanno diritto di voto nelle assemblee e di candidarsi a far parte dei detti organi.

- La qualità di ”Socio-fondatore” e di “Socio-Onorario” potrà essere riconosciuta con apposita delibera 
del Comitato Direttivo o del Consiglio Direttivo.

- La prima assemblea è prevista entro il 2003, e dovrà essere convocata a cura del Presidente e del Segretario 
con mezzi idonei, inviandone comunicazione a tutti gli iscritti con congruo anticipo e precisando date, ora, luogo 
ed ordine del giorno, sia in prima che in seconda convocazione.


Torna alla Home page di Sergio


Ultimo Aggiornamento: 28 luglio 2003 
Copyright © 1999 - 2002 Sergio Casadei