Giovedi 16 gennaio
ZONA SISMICA
Classic rock

 
 

Una bella rassegna di classici del rock, da Dylan ai Clash, dai Creedence a Santana passando per i Pogues, in compagnia dei quattro simpatici mountain rockers:
Lucio Lovato chit. e voce
Renato Panato Basso
Manuel Benedetti Batteria
Andrea Pasqualini chit. e voce

 
 

Venerdi 17 gennaio
THE PIPELINES
Surf (Livorno)

 
 

Parte nel migliore dei modi il fine settimana on the beach del Jack!
Niente e nessuno sarà mai in grado di regalarvi l'infoucata atmosfera dei più selvaggi BEACH PARTY californiani anni '60 come il live show dei leggendari Pipelines "Simply the best Beach Boys tribute band in Town!"

I Pipelines sono attivi da circa cinque anni e sono attualmente l'unica band in Italia a proporre uno spettacolo completamente dedicato alla musica dei Beach Boys e al lato cantato del surf californiano di inizio anni sessanta (Jan & Dean, Surfaris, Lively Ones, Dick Dale, Honeys, Bruce Johnston, Ronny & The Daytonas, ecc...).
L'idea di formare una band di surf viene da Joe, profondo conoscitore dei Beach Boys e delle loro armonie vocali, che cerca da subito e con l'aiuto del fratello Luke e dell'amico batterista George di spiegare con la musica le sensazioni che la vecchia california gli trasmette.
Componenti: Surfer Joe (voce)
Luke (voce, organo, piano)
Alias Queil (voce, basso)
George (voce, batteria)
Fred Bellocci (voce, chitarra)
www.thepipelines.com

 
 
Sabato 18 gennaio
THE SAND at CLUB HAWAII
Beach billy

 
 


...e si prosegue sulla sabbia infuocata della Jack's beach! E come il buon vecchio Elvis "Blue Hawaii" Presley insegna : Hula Style + R'n'R = DYNAMITE!!!!!
Largo dunque ai SAND che vi faranno sudare il vostro cocktail preferito a colpi di R'n'r e Rockabilly, per un'altro Club Hawaii di quelli da perderci gambe e testa!

 
 

Domenica 19 gennaio
DEMONS
Punk'n'roll (Svezia)

 
 

AAAAARGHH!!! Si chiude al Jack il primo tour italiano degli stratosferici "DEMONS", le nuove grandi stelle della scena punk'n'roll scandinava nonchè figli legittimi e naturali eredi dei New Bomb Turks che i demoni hanno accompagnato per tutto l'ultimo tour americano e per buona parte di quello europeo! Grande festa, motori a palla e tonnellate di elettricità, per salutare uno dei gruppi più attesi della nuova stagione.
100% RAW, FAST,HIGH ENERGY, KICK IN YOUR FACE ROCK'N'ROLL!!!!