Neil, perchè è stato il primo webmaster a leggere il progetto di questo sito e pensare che potesse essere realizzabile. Lo ringraziamo anche perchè si è dimostrato disponibile a darci le informazioni di cui avevamo bisogno.

Valerio, in quanto ci ha dato consigli molto oculati riguardo i programmi da usare per costruire questo sito, spesso aiutandoci a risolvere diversi problemi.

Si ringrazia la Mohican Press, per averci accordato il permesso di usare le immagini del sito ufficiale de L' ultimo dei Mohicani nel nostro speciale riguardante questo film.

Louise e Ruth, entrambi parte dello staff del Soho Theatre di Londra, per tutte le informazioni riguardanti la rappresentazione The Jerusalem Syndrome.

Marie Brunel e Alexandra, per il loro aiuto alla raccolta d' informazioni riguardanti L' ultimo dei Mohicani e The Jerusalem Syndrome.

Un particolare ringraziamento ai gentilissimi Johnathan, Sandra, Myles, Paul, Colin, Claire e Alan, per le loro preziose e costanti spiegazioni.

Martyn, per la sua disponibilità e collaborazione. Lo ringraziamo, inoltre, per una sua frase, a noi rivolta: "Prima di parlare con voi, con sapevo molto riguardo Jodhi May, ma ora, dopo essermi fatto prestare un paio dei suoi film che non avevo ancora visto, credo sinceramente che lei sia  un' attrice senza dubbio ricca di talento..."

Un sincero grazie a Daniela, per la sua disponibilità a fornirci diverse traduzioni delle frasi e delle considerazioni dette da Jodhi May.

Michael, per la sua gentilezza e disponibilità  nel contattarci e fornirci commenti e spiegazioni riguardanti la rappresentazione teatrale Platonov.

Ringraziamo con ammirazione per gli ottimi lavori svolti Andrew Jack, che gentilmente ha risposto alle nostre domande spiegandoci cosa ha dovuto insegnare a Jodhi May per affinare l' inglese settecentesco nelle scene del film  L' ultimo dei Mohicani.

Mille grazie ad Anthony e Marianna, per il loro aiuto costante nel trovare materiale utile sui film di Jodhi May, specialmente Un mondo a parte; e per la loro impagabile disponibilità. Di nuovo grazie, con profondo affetto.