Avvisi ai Cittadini
 
Autore Contenuto Data
2) Servizio Vigilanza Avviso del responsabile del Servizio Vigilanza di concorso per assunzione a tempo determinato di n° 4 operatori di vigilanza (viile urbano) 07.06.2002

Oggetto: - Avviso di selezione pubblica per titoli ed esami ai fini di una graduatoria per l'assunzione a termine - per giorni 0 - di n.ro 4 unitā di operatori di vigilanza (vigile urbano)
.
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI VIGILANZA

In esecuzione alla Deliberazione di Giunta Municipale n. 20 del 28.05.2002, esecutiva ai sensi di legge e della Determinazione n. 34 del 19.06.2002 -

RENDE NOTO 

E' indetta una selezione-con pari opportunitā tra uomo e donna- a tempo determinato della durata di 60 giorni, per titoli ed esami, ai fini della formazione di una graduatoria per l'assunzione di numero quattro operatori di vigilanza (vigile urbano).
Il trattamento economico inerente il posto č costituito secondo la disciplina prevista dal contratto collettivo nazionale di lavoro relativo al personale del comparto enti pubblici -vigente- ed č attribuito lo stipendio tabellare del richiamato contratto, oltre all'indennitā speciale, indennitā e trattamento di famiglia, se e in quanto dovuti.

A) Presentazione Domanda entro le ore 12,00 del giorno 29-06-2002
B) Prova orale (selettiva): inizio ore 8,30 del giorno 2 Luglio 2002


Nota non facente parte del documento: il documento porta il timbro del 19 giugno 2002 ed č stato affisso pubblicamente all'Oliveto il giorno 28 giugno 2002 alle ore 11,00 circa (un giorno prima della scadenza delle domande) e le voci A) e B) sono aggiunte al documento e scritte a penna. 


Loghi e Marchi appartengono ai rispettivi proprietari.
Tutti i documenti, inserzioni e fotografie contenuti in queste pagine
sono di proprietā dei rispettivi autori che richiedono e autorizzano la pubblicazione, o ne hanno distribuito
copie ufficiali nei locali pubblici di Joppolo.