Comunicazioni dei Cittadini
 
Autore Contenuto Data
2) Dott. Francesco D'Agostino Al Sindaco, ai Consiglieri di Maggioranza, ai Consiglieri di Minoranza 10.06.2002

Oggetto: Rimostranza contro il degrado della Costa e del lungomare di Joppolo
.
Con la presente Vogliate ricevere il mio più profondo sdegno e riprovazione per quanto direttamente e indirettamente (opposizione) state perpretando - e consentendo - a discapito della NOSTRA scogliera e alla naturale conformazione del Lungomare di Joppolo.

E' inaudito, innaturale, contro ogni logica di civile ed umana convivenza riversare sulla nostra scogliera tanta terra di discarica distruggendo un angolo di Naturale Paradiso micro-florofaunistico.

Non trovo alcuna giustificazione a questo Vostro preistorico modo di ragionare e creare fantomatici e sicuramente instabili parcheggi; o lavori di "consolidamento" costiero effettuato finanche con tronchi di "banano", fico d'india, canne e tuberi, bitume di fondo stradale, cemento, detriti, sterpaglie varie, evidente provenienza anche da terreni privati o da quali SITI non si dice, - non si può dire ma tutti vediamo e sappiamo - tutto questo, SEMPRE E COMUNQUE A DISCAPITO DELLA SCOGLIERA LA QUALE E' ORMAI COMPLETAMENTE RICOPERTA E IN MOLTI TRATTI NON ESISTE PIU'.

Non spero nella Vostra coscienza civica né tantomeno sulla Vostra lungimiranza turistica Vi invito solamente a porre termine a questo scempio alla Natura del NOSTRO PAESE ED AVERE RISPETTO PER QUANTO DOBBIAMO LASCIARE AI NOSTRI FIGLI.

Non avete alcun diritto a continuare

Un invito ai Cittadini sensibili e amanti della Natura a rimostrare contro questa barbara logica distruttiva e produttiva di degrado della NOSTRA costa e a quanti hanno il dovere istituzionale, di difendere il Lungomare di Joppolo.

Vi rinnovo il mio più sincero e profondo biasimo - sia alla Maggioranza che alla finta assente Minoranza - con rimpianto di averVi votato e di essere ancora Vostro concittadino.

Joppolo 03 giugno 2002

Dott. Francesco Libero Sisto D'Agostino

Loghi e Marchi appartengono ai rispettivi proprietari.
Tutti i documenti, commenti, inserzioni e fotografie contenuti in queste pagine
sono di proprietà dei rispettivi autori che richiedono e autorizzano la pubblicazione, o ne hanno distribuito
copie ufficiali nei locali pubblici di Joppolo.