Comune di Joppolo - Leggi, decreti ...........
 
Autore Contenuto Data
1) AG.I.M. dal sito iniziativameridionale.it Designazione del Comune di Joppolo come ente attuatore degli interventi relativi alla salvaguardia della sua costa. Agenzia del: lunedì 29 aprile 2002 - Fonte: AG.I.M. 26.06.2002

Oggetto: Designazione del Comune di Joppolo come ente attuatore degli interventi relativi alla salvaguardia della sua costa.
.
Agenzia del: lunedì 29 aprile 2002
Fonte: AG.I.M.

MARINA DI JOPPOLO (VV): DIFESA DELLA COSTA

Il Ministero dell'Interno ha designato il comune di Joppolo, in provincia di Vibo Valentia, ente attuatore dell'intervento relativo alla salvaguardia della sua costa, nella frazione Marina.
Saranno effettuate opere di difesa e posizionate scogliere. Il provvedimento, tuttavia, si inserisce nell'ambito del programma di cui all'ordinanza ministeriale del 1° luglio 1997 relativa a "interventi per fronteggiare situazioni di emergenza e risanamento del suolo connessi a dissesti idrogeologici e alla salvaguardia delle coste nelle regioni Basilicata, Molise, Sardegna e Sicilia", integrata nel 1999 per quanto riguarda Joppolo a causa della corrosione costiera che aveva colpito la frazione Marina.
Che siano occorsi tre anni solo per decidere chi dovesse attuare gli interventi è uno scandalo.


Loghi e Marchi appartengono ai rispettivi proprietari.
Tutti i documenti, commenti, inserzioni e fotografie contenuti in queste pagine
sono di proprietà dei rispettivi autori.