Webmasters click here

The Mark of Satan Kaball in "The Mark of Satan" The Mark of Satan

 

Questa è la sezione del sito dedicata al libro fantasy inedito intitolato Kaball e avente come protagonista proprio il personaggio nato dal mio nickname su IRC.

Il libro è diviso in capitoli, ognuno scaricabile a parte oppure leggibile direttamente on-line, come fossero le puntate di un telefilm o un fumetto mensile. A differenza di questi invece le gesta del nostro Signore del Male avranno una fine al termine del Secondo Libro (finora ne ho progettati soltanto 2) che scriverò, con un finale che vi lascerà a bocca aperta.

Dal secondo capitolo in poi sarà possibile leggere prima di scaricare i pacchetti un riassunto delle vicende accadute sino a quel momento.

Ora potete scegliere se andare direttamente a leggere il libro oppure se andare a leggere altre notizie aggiuntive su di esso, come particolari sull'ambientazione, il tempo, i personaggi, il luogo, ecc.

Il Tempo

Il libro è ambientato nel futuro, esattamente nel 3102, come chiunque potrà facilmente scoprire semplicemente leggendo il primo capitolo. Intorno al 2100 d.C. l'intera nostra galassia è stata risucchiata all'interno di un buco nero, ovvero è rimasta distrutta.

Ma durante il lento e triste processo che portò alla distruzione di tutto il sistema solare gli dei non rimasero a guardare.

L'unico pianeta che si salvò fu infatti proprio la Terra, grazie all'alleanza, unica nella storia, che fu stretta tra gli dei del male e del bene. Entrambi i gruppi di divinità avevano interesse nel salvarla, così iniziarono a farle cambiare rotta, fino a farla uscire dall'orbita del nostro sole e a farla entrare nell'orbita di un altro enorme sole in un'altra galassia. Un sole rosso dal nome di Lynxit.

Perchè avvenisse tutto ciò, cioè spostamenti di migliaia di miliardi di anni luce, dovette passare molto tempo, durante il quale il nostro pianeta rimase disabitato, senza forme di vita. Una volta raggiunta nuovamente l'orbita di un sole allora riiniziò il lungo e lento processo che portò alla nascita della vita.

Fu in questo scenario che Kaball nacque, 3102 anni dopo la comparsa del primo uomo sull'unica terra emersa allora esistente: Yehness.

Lo Spazio

Il libro è ambientato su Yehness, l'unico continente allora presente, popolato da animali e varie razze di esseri superiori: gli umani, gli elfi, i nani, gli gnomi, e i folletti.

La Terra è illuminata di giorno da un enorme sole, Lynxit, grande più o meno 5 volte tanto il nostro sole, che irradia di luce rossa il nostro pianeta.

Durante la notte si possono vedere un innumerevole numero di lune, la maggior parte molto piccole, solo poche di dimensioni pari o di poco superiori il nostro satellite. Risplendono dei più svariati colori, dal blu, al verde sino al rosso.

La temperatura diurna va dai 30 gradi centigradi ai 50, mentre quella notturna va dai -20 ai -5. Questa grande escursione termica rende più difficile la vita rispetto alle vecchie condizioni termiche, ma il tutto viene compensato da una grandissima presenza d'acqua, che risulta doppia rispetto le condizioni di partenza.

La zona delle terre emerse dove nasce Kaball è un'area boscosa e abbastanza fresca di giorno rispetto alla media. Le foreste sono tagliate da numerosi fiumi e torrenti, che permettono ai numerosi viaggiatori di rinfrescarsi.

I Personaggi

Kaball: Stando attento a non fare troppe anticipazioni, posso dirvi che è il mago supremo della Terra, la più grande potenza mistica presente su Yehness. E non è un mago qualunque, ma è il più crudele stregone dalle vesti nere mai esistito.

Landoll: Il grande re magnanimo padre di Kaball. Alla nascita del figlio, collegata ad una serie di disgrazie interminabili, si toglie la vita.

Xharek: L'usurpatore del trono di Landoll.

Xiward: L'elfo guerriero con cui Kaball fa il suo primo combattimento. Il mago lo renderà benpresto suo schiavo.

Landas: La maga incarnazione di Wyremir che muore combattendo un esercito di elfi spalleggiato da un'alleanza di Dei.

Zhejax: Figlio del fabbro degli Dei e di un'umana, muore per mano di Landas. Sua è l'arma Prileblast con cui si forma lo scettro di Syngoxer.

Wyremir: La vera dea del male, la più crudele, spietata e potente divinità esistente nell'universo, sconfitta da un'alleanza di tutti gli altri dei e da loro rinchiusa nella pietra di Wyrecage.

Syngoxer: Moooolto più di un semplice scettro.

E ora..... IL DOWNLOAD!!!!!!!

1 CAP. - 2 CAP. - 3 CAP. - 4 CAP. - 5 CAP.

Se invece volete leggere il libro On-Line:


Webmasters click here

Per leggere correttamente i documenti qui scaricabili vi serve prima un programma per scompattarli, cioè Winzip, poi, se non avete già Word oppure StarOffice un lettore per documenti doc qui scaricabile gratuitamente.

Microsoft Word 97 Viewer Winzip