I laminati ed il loro trattamento

Con un moderno quarto reversibile produciamo nastri di acciaio laminati a freddo a basso tenore di carbonio destinati sia all'autoconsumo per la produzione di tubi elettrosaldati che per la vendita e le successive lavorazioni di tranciatura, piegatura, profilatura e stampaggio.

Le larghezze fornibili variano tra 7 e 480 millimetri, mentre la gamma di spessori è compresa tra 0,2 e 2,5 millimetri.

Siamo in grado di soddisfare tutte le esigenze della clientela nel campo degli acciai di base da imbutitura (con le qualità da FEP01 a FEP04) e da tranciatura (le le qualità da FE390 HK a FE590 HK), degli acciai di qualità a grana fine, isotropi o colati sottovuoto per profondissimo stampaggio, e degli acciai altoresistenziali con il nostro ALSâ.

Un accurato controllo dei materiali impiegati, una laminazione gestita completamente da PLC, una linea di slittaggio nastri con stazione di sottobobinatura interamente automatizzata, non sono che ulteriori garanzie per un elevato standard nella qualità del prodotto.

I nastri vengono normalmente forniti secondo UNI 5961 / EU 140, ma su richiesta possono essere concordate con il cliente condizioni di fornitura diverse e più severe.

Viene normalmente garantita la rintracciabilità del prodotto per 36 mesi.