BORN FREE

NAVIGAZIONE

- Home Page
- Chi siamo?

COMUNITY

- Chat
- Forum

Istanze

- Droga
- Prostituzione
- Preservativi
- Giustizia

Globalizzazione

- I veri global
- Proglobal
- Tobin Tax
- Speculazione
- Tesina

Riflessioni

- Alice e il fungo
- Chi siete?

Serramanna news

- Under attack!
- On The Train
- Raccoglitori

REPORTAGE

- L'Europa!
- "Cross Europe"
- Poetto
- Fascismo

POESIA

- Poesia
- Poetyca
- Poetyca2
- Lucy Mirror
- Soul Poeta


LINK (political page)

- Disobbedisco
-Antiproibizionisti
- Censurati
- Attac
- Malatempora

LINK (personal page)

- Francesco Boero
- Samuele Pinna
- Poesie
- Poeti della luce
- "Senza Volto"

Ciro's words in the web

- Serra news

PROPAGANDA:

- Miei Manifesti


"Quando gli altri mi danno ragione,allora penso di avere torto!!!"

"Sciusciu:"


Il secondo giorno Dio si fece una canna!!!



Nel corso di lunghe discussioni con le persone mi sono reso conto che l'opinione pubblica ritenga che la droga e gli stupefacenti in generale siano considerati illegali,ma ora vi dimostro come informalmente lo Stato italiano e le varie organizzazioni mondiali li abbiano "liberalizzati".
In Italia si considera perseguibile penalmente l'individuo che spaccia sostanze stupefacenti,ma stranamente non lo è colui che le consuma!! Come si può combattere un fenomeno se non lo sia attacca su tutti i fronti?
Le persone che vengono trovate in possesso di droghe,sicuramente le avranno acquistate da qualcuno....allora tali persone dovrebbero essere obbligate a fornire alle autorità giudiziarie le generalità dei "trasgressori"(se no sarebbe favoreggiamento o complicità nel reato...),ma tale provvedimento non esiste in questo caso!!
Con queste semplici contraddizioni ho dimostrato come non si voglia porre fine al fenomeno...e ora vi spiegherò il perchè:
il commercio di eroina,mariuhana,etc è molto redditizio e nelle aree diseredate della società offre "posti di lavoro" che invece lo Stato non riesce a garantire. Le organizzazioni malavitose "stipendiano ed assumono" molti individui che essendo disoccupati ed emarginati ovviamente diventano loro mercè.
In effetti è meglio per tutti noi che distribuiscano eroina(e altro) per vivere,se no cosa dovrebbero fare per procurarsi i soldi per mantenere le loro famiglie?
Questa è la vera motivazione per la quale esistono i compromessi legali e penali.


Da poco abbiamo potuto misurare la volontà(da parte di tutti) di fermare lo smercio di eroina:qualsiasi persona che debba entrare od uscire dall'Afghanistan(primo produttore mondiale di oppio) viene perquisito con la merce che trasporta....però stranamente "l'oro bianco" riesce a superare i controlli!!I campi dei papaveri ricoprono enormi distese,eppure neanche una bomba al napal è stata lanciata su queste enormi coltivazioni!!(ne possiede anche Bin Laden!!)

Ritengo quindi che tutti voi(opinione pubblica) dobbiate decidere se siete per la liberalizzazione o per il probizionismo...(ma vi rammento che dopo aver scelto il tipo di sistema che si ritiene il più opportuno,tale sistema deve essere seguito fedelmente..senza contraddizioni!!).
Sia chiaro,io essendo libertario sono per la legalizzazione della produzione,del commercio e dell'uso di tali sostanze...anzi vi dico una cosa...sarebbe l'unico metodo per rilanciare l'agricoltura dalle mie parti!!!

..bisogna consumare con felicità ogni secondo di vita a noi concesso..
La nostra esistenza si riduce a semplici gesti e azioni che ci porteremmo per sempre appresso come ricordi lieti o meno lieti..


"Il terzo giorno Dio lo dedicherebbe per legalizzare le case chiuse"


Metteremo in luce nel prossimo articolo di "Sciusciu" le motivazioni che devono spingere tutta la comunità ad approvare la reintroduzione delle case chiuse....faremo inoltre un piccolo ma efficace appunto a chi vorrebbe invece bandire la prostituzione,non per coscienza morale ma solo perchè osa seguire nel 2002 senza alcuna critica i principi dettati dalle religioni!!




Chi volesse darci dei consigli o vorrebbe vedere pubblicate le proprie opinioni ci può inviare un E-MAIL