BORN FREE

NAVIGAZIONE

- Home Page
- Chi siamo?

COMUNITY

- Chat
- Forum

Istanze

- Droga
- Prostituzione
- Preservativi
- Giustizia

Globalizzazione

- I veri global
- Proglobal
- Tobin Tax
- Speculazione
- Tesina

Riflessioni

- Alice e il fungo
- Chi siete?

Serramanna news

- Under attack!
- On The Train
- Raccoglitori

REPORTAGE

- L'Europa!
- "Cross Europe"
- Poetto
- Fascismo

POESIA

- Poesia
- Poetyca
- Poetyca2
- Lucy Mirror
- Soul Poeta


LINK (political page)

- Disobbedisco
-Antiproibizionisti
- Censurati
- Attac
- Malatempora

LINK (personal page)

- Francesco Boero
- Samuele Pinna
- Poesie
- Poeti della luce
- "Senza Volto"

Ciro's words in the web

- Serra news

PROPAGANDA:

- Miei Manifesti


"Per competere con i Giapponesi e gli Americani e in futuro anche I Cinesi,bisogna avere due coglioni così grandi che neanche noi possiamo immaginare...gia i Francesi si rifiutano di impare l'inglese..poi si fanno i congressi e cercano di non chiamare tutti gli interessati...poi qualcuno si oppone alle legge che se uno è ricercato in Francia,non lo deve essere quindi necessariamente in tutti i paesi della confederazione ..ma andatevene a Fan culo!!!!"

"L'Europa"



Penso che oramai questo concetto sia da troppi anni superato..si parla di globalizzazione e invece questi burocrati per dimostrare che a qualche cazzo serviranno vogliono far credere di aver compiuto,consumando le loro menti e intelligenze,un passo memorabile nel futuro del pianeta,....ma io rispondo:e basta con le vostre cazzate!!!Da molte persone non verrò capito....qualcuno mi prenderà per imbecille..ma io penso e sono fermamente convinto che tutto questo casino dell'euro e di prassi burocratiche non serviranno a niente...infatti prima di costituire una confederazione di Stati che possa competere con L'America e Il Giappone, devono trascorrere talmente tanti anni a tal punto che neanche noi non riusciremmo a conoscere "questo periodo aulico"(sapete certe volte alcuni leggono troppe favole).... Infatti per dare solidità ad una moneta bisogna avere dietro uno stato,un popolo,una società,un'economia più o meno omogenea che noi non possiamo garantire ne oggi nè tra 10 anni... e con la velocità con cui si sviluppa e si evolve la tecnologia questi anni sono anni luce!!! Non abbiamo un'economia comune,una società comune,e sopratutto una lingua comune...anzi utilizzeremo la lingua di uno stato che non fa parte dell'Europa,la lingua di uno stato che dobbiamo "comabattere economicamente"... concludo con questa affermazione:Sono riusciti a prenderci per il culo un'altra volta!!!

..bisogna consumare con felicità ogni secondo di vita a noi concesso..
La nostra esistenza si riduce a semplici gesti e azioni che ci porteremmo per sempre appresso come ricordi lieti o meno lieti..



"Some photos about my country"




"One city wher ei want go.."





"Fantastic....!!!"