BORN FREE

NAVIGAZIONE

- Home Page
- Chi siamo?

COMUNITY

- Chat
- Forum

Istanze

- Droga
- Prostituzione
- Preservativi
- Giustizia

Globalizzazione

- I veri global
- Proglobal
- Tobin Tax
- Speculazione
- Tesina

Riflessioni

- Alice e il fungo
- Chi siete?

Serramanna news

- Under attack!
- On The Train
- Raccoglitori

REPORTAGE

- L'Europa!
- "Cross Europe"
- Poetto
- Fascismo

POESIA

- Poesia
- Poetyca
- Poetyca2
- Lucy Mirror
- Soul Poeta


LINK (political page)

- Disobbedisco
-Antiproibizionisti
- Censurati
- Attac
- Malatempora

LINK (personal page)

- Francesco Boero
- Samuele Pinna
- Poesie
- Poeti della luce
- "Senza Volto"

Ciro's words in the web

- Serra news

PROPAGANDA:

- Miei Manifesti

Il quarto giorno Dio si mise il preservativo,gli si bucò e nacque Cristo!!!






L'AIDS è una delle malattie più tristemente note nella nostra società.Molte associazioni e persone si impegnano e uniscono i loro sforzi per sconfiggerla....alcuni scienziati dovrebbero aver scoperto e brevettato un vaccino contro l'HIV....purtroppo sarà disponibile solo tra 10 anni!!! In attesa di questo,cosa bisogna fare?
Ovviamente dobbiamo divulgare negli individui la mentalità della prevenzione con l'utilizzo del mezzo più noto ed economico:il preservativo!!
Lo stato però,a causa dei soliti tabù derivati dal perbenismo cristiano,non si impegna a sufficienza in questa lotta.L'educazione dell'individuo è compito in primis della famiglia,ma essendo pochi gli/le adolescenti che discutono con i propri genitori di certi argomenti,rimane loro solo la scuole come punto di riferimento per l'educazione sessuale.
Mettendo nelle toilette (delle scuole) i distributori di preservativi convinceremo i giovani ad utilizzarli e ad avere una certa familiarità con essi,organizzando anche dei corsi di sessuologia riusciremo a fornire una buona cultura generale sull'argomento.
Per un noto principio sociologico,ricordo a tutti che è più semplice plasmare un giovane anzichè un adulto!!
Vi chiederete il perchè nessun ministro della Pubblica Istruzione non prenda un provvedimento del genere....la risposta è molto semplice:
per vincere le elezioni qualsiasi coalizione ha dovuto ricorrere alle alleanze con partiti del centro che in Italia sono notoriamente filocattolici....dunque una tale riforma metterebbe in crisi la maggioranza.
Per salvare la propria poltrona,nessun politico si fa portatore di questa istanza che salverebbe la vita a migliaia di persone e porterebbe anche un risparmio enorme alle casse dello stato.
Quanto dovremo attendere perchè questa società faccia un qualcosa che la adegui ai tempi che corrono???

..bisogna consumare con felicità ogni secondo di vita a noi concesso..
La nostra esistenza si riduce a semplici gesti e azioni che ci porteremmo per sempre appresso come ricordi lieti o meno lieti..


"Il quinto giorno Dio fece i gay e le lesbiche!!!"


Metteremo in luce nel prossimo articolo di "Sciusciu" le motivazioni che devono spingere tutta la comunità ad accettare il riconoscimento delle coppie di fatto.... una riforma che bisogna attuare per non pietrificarci sulle nostre posizioni pregiudiziali!!!




Chi volesse darci dei consigli o vorrebbe vedere pubblicate le proprie opinioni ci può inviare un E-MAIL