BORN FREE

NAVIGAZIONE

- Home Page
- Chi siamo?

COMUNITY

- Chat
- Forum

Istanze

- Droga
- Prostituzione
- Preservativi
- Giustizia

Globalizzazione

- I veri global
- Proglobal
- Tobin Tax
- Speculazione
- Tesina

Riflessioni

- Alice e il fungo
- Chi siete?

Serramanna news

- Under attack!
- On The Train
- Raccoglitori

REPORTAGE

- L'Europa!
- "Cross Europe"
- Poetto
- Fascismo

POESIA

- Poesia
- Poetyca
- Poetyca2
- Lucy Mirror
- Soul Poeta


LINK (political page)

- Disobbedisco
-Antiproibizionisti
- Censurati
- Attac
- Malatempora

LINK (personal page)

- Francesco Boero
- Samuele Pinna
- Poesie
- Poeti della luce
- "Senza Volto"

Ciro's words in the web

- Serra news

PROPAGANDA:

- Miei Manifesti

Il terzo giorno Dio disse "W Bocca di Rose"!!!




Nei vicoli bui che si affacciano nella tangenziale est,si aggirano ogni notte delle ombre....intorno a dei falò si scaldano cercando il tepore che nessuno ha mai dato loro. E' la cruda realtà che accomuna migliaia di ragazze in Italia,strappate con forza dalle loro famiglie per poi essere costrette a soddisfare i bisogni sessuali di terzi. Nei loro volti,nelle loro espressioni si possono scorgere le umiliazioni,sofferenze,privazioni e violenze che negli ultimi anni hanno subito. Questo traffico e commercio di vite umane è ovviamente nelle mani delle organizzazioni malavitose che,con il sostegno dello Stato italiano,hanno potuto arricchirsi e speculare violando i diritti dell'uomo. Nel '79,emanando una serie di provvedimenti,non si è fatto altro che passare da dei casini circoscritti a delle città bordello. Con la legge Merlin infatti si dichiarò di punire i seguenti reati: · la proprietà, l'esercizio, l'affitto, di una casa dove si esercita la prostituzione; · qualunque forma di partecipazione alle attività suddette; · la tolleranza allo svolgimento di attività di prostituzione in locali aperti al pubblico o utilizzati dal pubblico (alberghi, pensioni, circoli o altro); · il reclutamento di una persona a tal fine e l'agevolazione dell'avvio alla prostituzione; · l'incitamento alla prostituzione, sia privatamente che in forme pubbliche; · lo sfruttamento della prostituzione in qualunque forma; · l'incitamento a trasferirsi in un luogo o in uno Stato diverso dal proprio per esercitarvi la prostituzione e l'agevolazione della partenza; · l'attività in organizzazioni nazionali o estere per reclutare persone da destinare alla prostituzione o allo sfruttamento di essa, o il favoreggiamento rispetto a tali organizzazioni. In realtà non si è riscontrato la volontà di combattere,anzi tale fenomeno lo si è tollerato. Fautori di tutto sono il perbenismo cristiano e gli interessi materiali(derivati dalla speculazione). Un elenco di proibizioni che hanno dato origine alla "Tratta delle schiave". Non possiamo e non dobbiamo illegalizzare tale professione e renderla praticabile in locali o esercizi privati,dobbiamo riconoscerla assicurandole assistenza previdenziale,legale,medica etc. Verrebbe così allo scoperto la prostituzione volontaria,mentre si danneggerebbe quella gestita dal crimine. Penso che una riforma del genere sia sinonimo di progresso e di civiltà.

..bisogna consumare con felicità ogni secondo di vita a noi concesso..
La nostra esistenza si riduce a semplici gesti e azioni che ci porteremmo per sempre appresso come ricordi lieti o meno lieti..


"Il quarto giorno Dio invento il preservativo!!!"


Metteremo in luce nel prossimo articolo di "Sciusciu" le motivazioni che devono spingere tutta la comunità ad divulgare l'utilizzo del preservativo e dei contraccezionali nelle scuole....faremo inoltre un piccolo ma efficace appunto a chi vorrebbe invece bandirli,non per coscienza morale ma solo perchè osa seguire nel 2002 senza alcuna critica i principi dettati dalle religioni!!




Chi volesse darci dei consigli o vorrebbe vedere pubblicate le proprie opinioni ci può inviare un E-MAIL