BORN FREE

NAVIGAZIONE

- Home Page
- Chi siamo?

COMUNITY

- Chat
- Forum

Istanze

- Droga
- Prostituzione
- Preservativi
- Giustizia

Globalizzazione

- I veri global
- Proglobal
- Tobin Tax
- Speculazione
- Tesina

Riflessioni

- Alice e il fungo
- Chi siete?

Serramanna news

- Under attack!
- On The Train
- Raccoglitori

REPORTAGE

- L'Europa!
- "Cross Europe"
- Poetto
- Fascismo

POESIA

- Poesia
- Poetyca
- Poetyca2
- Lucy Mirror
- Soul Poeta


LINK (political page)

- Disobbedisco
-Antiproibizionisti
- Censurati
- Attac
- Malatempora

LINK (personal page)

- Francesco Boero
- Samuele Pinna
- Poesie
- Poeti della luce
- "Senza Volto"

Ciro's words in the web

- Serra news

PROPAGANDA:

- Miei Manifesti


"Quando gli altri mi danno ragione,allora penso di avere torto!!!"

"Sciusciu:"


Serramanna Under Attack!!!

Vi proponiamo altre immagini inedite:


Speriamo che le forze dell'ordine riescano a prevenire il prossimo attentato!!Ora si temono le elezioni del 26 Maggio,perchè la popolazione per questa paura diffusa potrebbe votare l'estrema destra...e allora non avremmo più piazza Matteotti ma piazza Benito!!

Uniti in una fiaccolata contro il terrorismo. Andando oltre i gureusu nieddusu o arrubiusu.......


Le tensioni provocate dalle elezioni amministrative hanno turbato la tranquillità e la monotona quotidianità del nostro paese.L'ondata del terrore ha travolto e portato Serramanna nei tempi più oscuri quando al democrazia sembrava vacillare a causa della guerra fredda. La nascita di una terza lista civica mette in dubbio la vittoria della sinistra,coalizione che ha governato ininterrottamente dal dopo guerra la nostra comunità. L'eventualità di un cambiamento radicale reso possibile dalle divisioni interne alla coalizione social-comunista ha generato molte paure e qualcuno dei più preoccupati ed allo stesso tempo fanatici rispolverando slogan che lo hanno accompagnato nella sua infanzia rivoluzionaria e costruttiva (solo per lui) ha pensato di scriverli in alcune mura del paese. "Via Carlo Mascia" firmato P.C.C (partito comunista combattente) Un messaggio breve ma quanto mai chiaro nel suo significato,un messaggio che è stato accolto da qualcuno con un sorriso.....ma io mi auguro che i candidati dell'Ulivo e della terza lista (dichiaratamente di sinistra) si dissocino pubblicamente da questo atto ed organizzino una marcia contro il terrorismo. Una manifestazione alla quale dovrà partecipare tutta la comunità dimenticando per una sera le ideologie ed unendoci in difesa della pace e della democrazia. Oltrepassando i netti confini che dividono i due schieramenti,non pensendi ai guereusu nieddusu o arrubiusu( cardi neri o rossi),ad una funtana a forma de fraci e mateddu o a forma de fasciu,ad una prazza de si zerriai "ziu Marongiu" o "ziu Mascia"..... Spero di vedere tutti voi il 25 maggio alle 21:00 di fronte al bar centrale per dare vita ad una fiaccolata che attraverserà tutto il paese.
alla prossima Fabryciro(Fabrizio Cireddu)

..bisogna consumare con felicità ogni secondo di vita a noi concesso..
La nostra esistenza si riduce a semplici gesti e azioni che ci porteremmo per sempre appresso come ricordi lieti o meno lieti..


Ragazzi/e:

Se volete aiutare il sito a crescere e a trovare sostenitori nella rete,potrete esserci utili in vari modi...dalla semplice reclamizzazione inviando le e-mail con il link del sito ai vostri amici,al criticarci e consigliarci ed infine anche nello scrivere voi stessi articoli,poesie e riflessioni da pubblicare nel sito!!!