Dei tanti commenti in rete mi sento obbligato a riportare se non altro questo di Giovanni Tummarello per il semplice fatto che si è firmato... cosa che molti emblematici personaggi non usano fare...

Tecnicamente parlando (Punteggio: 0)
di Anonimo il Tuesday, April 10 @ 09:36:31 EDT

comunque scrivere un worm è da imbecilli.. davvero..

i programmatori seri hanno addirittura remore a scrivere software che pulisca o anche agisca in maniera ricorsiva cioè entrando dentro le directory una dopo l'altra in maniera automatizzata.. tu pensa a scrivere una cosa che addirittura saltelli da un computer all'altro all'insaputa.. non c'e studio che tenga..
La ricerca , sia a livello di sicurezza informati ca che a livello di algoritmi à completamente una altra cosa..

Concordo pienamente con il fatto che la stampa si a generalmente una merda. Che quando si parla di cose di natura tecnica si fa di tutto per cercare lo scoop (come sempre) .. che sia una situazione vergognosa a cui ribellarsi fa poco effetto..
ed APPREZZO l'articolo qui.. è importante far vedere le cose come stanno..

Rimane alla base il fatto grave.. che non mi sento certo di condannare per danni possibile o che.. (non conosco i dettagli) ma quantomeno dal un punto di vista etico dello sviluppatore software.. una gran cazzata!

Esistono tantissimi Hack da fare .. e che fanno gli sviluppatori di tutto il mondo soprattutto all'insegna dell'open source (il software gratuito sviluppato in maniera collaborativa).

Non vedo perche non sviluppare appunto cose serie e produttive invece di stare a fare danni potenziali.

ciao
Giovanni Tummarello
Notizie per Tecnosecchioni
www.wup.it

tratto da www.censurati.it