Assistenza , Consulenza HardWare & SoftWare
|
Sei il Visitatore
|
ERRELLE svolge la sua attività prevalentemente in Toscana. Il nostro target di riferimento sono tutte quelle aziende, di piccola, media e grande dimensione che prestano particolare attenzione ai processi informatici di supporto alla produzione di beni e servizi. Una caratteristica che ci distingue è quella di instaurare rapporti con la nostra clientela improntati alla massima flessibilità; in funzione delle esigenze dell’azienda nostra cliente ci proponiamo come puri fornitori di prodotti a prezzi estremamente competitivi o come consulenti informatici globali, nel mezzo, ovviamente, tutta una serie di soluzioni mirate e specifiche. E’ per questo motivo che non è facile, almeno per noi, indicare cosa facciamo con un semplice elenco di prodotti e soluzioni, piuttosto possiamo individuare alcune aree di competenza che abbiamo maturato negli anni.
I nostri obiettiviCi interessiamo di networking, questo significa che siamo in grado di progettare e realizzare reti aziendali su base locale o geografica, ex novo o integrando l’installato aziendale. Disponiamo, nell’ambito di questa attività, oltre che di competenze specifiche, di una infrastruttura tecnologica che include server internet dedicati e linee proprietarie. Per noi networking significa possibilità di scambiarsi informazioni, in questa ottica siamo in grado di integrare sistemi Windows con IBM AS400, Linux e Unix. Tutte queste soluzioni sono, ovviamente, “chiavi in mano”. Un'altra area di competenza è rappresentata dallo sviluppo di software. Utilizziamo i più moderni sistemi di sviluppo per fornire soluzioni gestionali adeguate alle esigenze delle aziende nostre clienti. Realizziamo, “ad hoc”, qualunque tipo di applicazione e disponiamo, comunque, di prodotti sviluppati pensando alle aziende di produzione, di distribuzione e di servizi. Un’esigenza molto sentita in ambito aziendale è la garanzia di adeguati servizi di assistenza tecnica. ERRELLE, da tempo, cura questo aspetto proponendo contratti di assistenza. Forniamo ai nostri clienti soluzioni articolate e funzionali agli effettivi bisogni in termini di garanzia di continuità operativa e minimizzazione degli effetti negativi sulla continuità del lavoro quando si verificano guasti nei sistemi informatici. Prevediamo interventi presso i nostri clienti con tempi massimi garantiti e possibilità di riparazione e/o sostituzione di apparecchiature guaste. Rientra in questa tipologia di attività l’assistenza sistemistica sui più diffusi software di sistema e di office automation. Questa brevissima panoramica delle attività da noi svolte, più che ad elencare specifiche aree di interesse, serve a comunicare l’idea di un’azienda volta soprattutto a fornire una serie di servizi e soluzioni che ci configurano come partner ideale per tutte quelle aziende che desiderano avere un sistema informatico efficiente e funzionale, davvero al servizio del proprio core business.
Come contattarci
|
Inviare a leonardo@si.tdnet.it un messaggio di posta elettronica
contenente domande o commenti su questo sito Web.
|