Home page - Ultimo numero - Rubriche - Links - MENU


Numero 0 - 13 Maggio 1997 - Arretrati


Cip e Ciop

      Per porre in evidenza i Cip e Ciop della settimana, ho ritenuto opportuno effettuare una consultazione tra gli utenti al fine di individuare la coppia “vincente”. Vagliate le diverse ipotesi, ho deciso di prediligere un “classico”, sicuro della vostra approvazione: è con enorme piacere che dichiaro Cip e Ciop della settimana P. (lui) e G.(lei).
Da tempo un’irrefrenabile passione li coinvolge e stravolge in tutti i sensi: lui, attonito, ha lo sguardo perso nel vuoto, gli occhi di legno (dicono disegnati) fissi su di lei nel disperato tentativo di ricevere delle risposte che, ahimé, mai potrà avere. Lei, concreta e risoluta, sa il fatto suo: cerca di indicargli la strada, la giusta via, il cammino più breve per raggiungere l’oblio eterno a cui tutti gli uomini tendono inesorabilmente.
        Le posizioni che assumono sono le più svariate ed incredibili che essere umano abbia potuto mai concepire. Vicino, dietro e sopra le macchine, razzolano e si toccano con ambo le mani; gioiscono delle loro piccole invenzioni, dei loro teneri e misteriosi movimenti. Prediligono i baci, però! Che baci! Dritti, senza ruotare in alcun modo il capo, come due fusi di piombo, due busti di marmo, si avvicinano e si incontrano. Si mormora che P. attiri la giovine con una sorta di “risucchio a ventosa”: fantascienza, per noi!
        Infine, colgo l’occasione per augurare a P. e G. momenti indimenticabili.... magari altrove! Per questo motivo esorto voi tutti lettori a contribuire ad una colletta nel mirato intento di regalare ai Cip e Ciop della settimana un soggiorno al Mandrill’s Hotel di Ladispoli.
Fresco Buffo