Home page - Ultimo numero - Rubriche - Links - MENU


Arretrati - Numero 4 - 8 Settembre 1999



I tranquilli utenti della biblioteca trasformano le notti romane in giorni di fuoco
"A me un preservativo!!!"
"Va bene anche se è bucato": così gridava Moscino, ignaro che mai l’avrebbe usato


      Quest'estate il popolo della biblioteca Marconi, solitamente poco incline alla vita notturna (Clelia ne è un esempio lampante: vedi rubrica “Clelia risponde” sul nostro bellissimo sito, se non l'avete già fatto!!) si è trasformato!!! Alla ricerca di un luogo dove sfogare i propri istinti repressi, lo ha finalmente trovato in un'oscura piazzetta vicino via Arenula; il suo nome è Rock Castle, e dopo questa esperienza chi ci lavora non sarà mai più lo stesso!!!
Sandrino, Riccardo, Bigatto, Enrico, Libero Pensatore, Fabrizio (almeno fino a quando ha avuto la patente!!!), Rita, Moscino, Davide, più varie aggiunte nel corso dell'estate, ogni sera calavano come un'orda di barbari, per il terrore delle povere straniere che, ignare, si andavano a cacciare proprio nella tana del lupo! A loro parziale discolpa, possiamo dire che i protagonisti erano, il più delle volte, completamente ubriachi, ma le scene a cui abbiamo assistito sono state apocalittiche e decisamente sconsigliate alle persone più sensibili! Abbiamo visto il Bigatto intento a rimorchiare TANIONA, una specie di chiattona dal peso minimo di 120 Kg!!
Abbiamo visto Sandrino progettare (ed attuare) grandiose tastate di culi, salvo poi essere clamorosamente scoperto dal buttafuori che minacciava di cacciarlo insieme al suo losco complice, il BIG!!!!
Abbiamo visto Fabrizio prendersi, senza colpo ferire, una capocciata in bocca ed il Libero Pensatore, per non essere da meno, prendersi un cazzotto (incassato, bisogna dire, con molta meno eleganza).
Non abbiamo visto (ma ce l'hanno raccontato fonti più che attendibili) Moscino vagare per tutto il locale gridando “Un preservativo! Datemi un preservativo!! ANCHE BUCATO!!!!!
Abbiamo visto una persona, di cui non diremo il nome (ma se lo chiedete a Davide ve lo dice sicuramente!!) avvinghiata su un tavolo con un'altra persona di cui non diciamo il nome, anche perché non lo sappiamo (ma forse lo sa Davide)!!
       Vabbè, direte voi, ma le donne? Su questo punto, tanto per cambiare, meglio stendere un velo pietoso!!
Cattivik