Con grande impegno civile e soprattutto con altrettanta determinazione, il Partito Umanista è riuscito a raccogliere 54.000 firme (4000 in più di quelle che il regolamento prevede) a favore di una proposta di legge, che dovrebbe finalmente responsabilizzare "l'UOMO POLITICO" eletto, al dovere delle promesse fatte.

In parole povere, colui che prende il voto di noi cittadini, una volta al potere, deve renderci consapevoli di come agisce e se il suo operato non è più consono al programma elettorale presentato, deve dimettersi.

Questa proposta, che, ripetiamo 54.000 esseri umani hanno coscientemente e volontariamente sottoscritto, è stata portata a Montecitorio il 4 marzo c.a., ma da allora tutto tace!!!

Né giornali, né radio, né tantomeno televisioni hanno dedicato un solo minuto della loro, purtroppo, sempre carente informazione, all'accaduto. In Italia si possono riempire pagine di giornali e dedicare notevoli spazi televisivi e radiofonici per descrivere minuziosamente un fatto di cronaca (più efferato è, meglio è!), ma quando si tratta di notizie che realmente danno ai cittadini l'importanza che meriterebbero e la speranza di un cambiamento concreto in politica, vengono "semplicemente" ignorate dai mass media.

Questa è l'ennesima conferma di quanto poco valga, da noi, la volontà di chi vota ed è per questo che tanti elettori disertano le urne.

Denunciamo questo silenzio stampa, spedisci una lettera come questa ai più grandi giornali romani

"Repubblica" piazza Indipendenza

"Il Messaggero" via del Tritone, 152

"Corriere della sera" Via Tomacelli, 160