La Cimice                                                                  Una pagina da... Mito                                                                    W il 2000

Beckham e la Spice,

nozze nel castello dei sogni

A Dublino cerimonia “reale” per l a pop star Victoria e il campione del Manchester United
di Giovanna Mazzitello

Victoria Adams, la Spice Girl più attraente, ha detto sì a David Beckham, il campione della squadra di calcio Manchester United. La favola è iniziata poco più di due anni fa quando Victoria lo aveva visto giocare per la prima volta e David l’aveva vista e sentita cantare. Si sono fidanzati e la Posh Spice (la Spice Elegante ) lo ha fatto diventare un modello; finalmente il 4 luglio del ‘99 sono state celebrate le loro nozze. E mai nozze così blindate!!! La scelta del castello quattrocentesco di Luttrellstown (vicino a Dublino, in Irlanda) non è stata casuale: l’immenso parco che lo circonda ha consentito l’isolamento più totale.

Ai 350 invitati, vestiti di bianco o di nero come richiesto, tra cui le altre tre del gruppo (Emma, Mel. B., Mel. C.), quasi tutti i giocatori del Manchester e George Michael, è stato proibito di portare macchine fotografiche. Inoltre nel parco sono stati sguinzagliati cani e disposti sensori a raggi infrarossi.

La sposa indossava un abito di seta color avorio con un velo lungo 7 metri. Costo totale dell’abito: £130.000.000. Tra i capelli un diadema d’oro e diamanti, costato £300.000.000. Cena, addobbi e musica sono costati 1 miliardo e 200 milioni di lire.

Per completare lo sfarzo della cerimonia, non poteva mancare un’attenzione particolare alla musica: oltre ad alcune star del mondo della canzone, c’erano c’erano 18 orchestrali che hanno proposto brani delle Spice Girls o pezzi più classici.

Balli fino a notte fonda e fuochi d’artificio, dopo di che i due sposi sono entrati nella suite reale per la loro prima notte da marito e moglie.

Tanti auguri dalla redazione della Cimice, insieme ad una tiratina d’orecchie per tutti quei soldi, che forse sono stati spesi in modo un po’ troppo frivolo.

Voglio un papà come Homer J. SimpsonImpennate senza rischioUna pagina da... Mito