Torna alla home page

 


Gli elisir di cristalli fanno parte dei RIMEDI VIBRAZIONALI, come i floreali e gli omeopatici. Se fatti a dovere, essi non contengono alcuna sostanza configurabile chimicamente, cioè nulla di rintracciabile con strumentazioni standard, ma sono impregnati delle caratteristiche (vibrazioni) dei cristalli da cui provengono.

Come le righe di uno spartito musicale fa con le note, l'acqua imprigiona nella sua struttura, le vibrazioni che possono accendere, in noi, varie "sinfonie", processi di trasformazione e ritorno all'equilibrio individuale.
Possiamo anche descriverli come DIAPASON, che permettono di riaccordare gli strumenti musicali, cioè noi.

Siingoli, in miscela e composti, furono usati nell'Antichità, poi pian piano, mentre l'Uomo perdeva la sua connessione con il Cuore, scomparirono dal conscio collettivo...
Messi da parte, sminuiti, pasticciati, incompresi, oggi non sono ancora apprezzati, sviliti al rango di medicamenti per i sintomi (come spesso viene fatto con i floriterapici).

   

Gli Egizi - come prima ancora gli Atlantidei - facevano uso degli elisir di cristalli: ricordiamo che in quei Tempi, il concetto di Guarigione era ben differente da quello di "cura" a cui siamo stati addomesticati.

Oggi possiamo facilmente preparare alcuni elisir, utilizzando gemme (o cristalli abbastanza puri), evitando di scegliere pietre grezze con matrice, ed escludendo assolutamente tutte quelle che soffrono, quando immerse in acqua, o che potrebbero essere radioattive.

Evitate di miscelare gli elisir, perché le vibrazioni in sinergia non rispondono secondo la vostra logica.... ma quella cristallina.... generando inaspettati processi interiori, a volte sgraditi.

 
   
COSA SERVE PER FARE UN ELISIR?
ACQUA DI FONTE
GEMME SINGOLE
COPPE IN VETRO


Usate bicchieri o coppe (trasparenti) di piccole dimensioni: non c'è bisogno di grandi quantità di acqua.

Non scaldate l'acqua, NON BOLLITE I MINERALI: è una grande idiozia.

Se volete esporre la preparazione alla luce del Sole, scegliete le ore di luce meno intensa, del mattino.

Ottima l'eposizione alla luce della Luna: nessuna controindicazione!

Quanto tempo occorre per preparare un elisir di gemma singola? Dalle 12 alle 24 ore.

Guarda su FaceBook il nostro breve filmato sugli elisir


Se ti interessano gli elisir di cristalli, partecipa ai corsi di Comunicazione Cristallina.

 

ELISIR DI GEMMA SINGOLA: clicca qui

   

LE INDIGO ESSENCES di Ann Callaghan

Sono elisir di cristalli, alcuni sono fatti con singole gemme, altri sono miscele, altri ancora sono composti. Ann è stata ispirata dai Nuovi Bambini, ed hanno collaborato alla preparazione i suoi nipoti.

Per saperne di più cliccate qui

GLI ELISIR DI Comunicazione Cristallina

Sono tutti elisir composti, preparati con specifici cristalli (scelti per la forma, le informazioni contenute, la storia, proprie di ognuno) e sono dedicati all'attuale Cambiamento in atto, perché velocizzano i processi in atto, là dove si sia accettato di rinnovarsi.

Gli elisir, preparti da Ish, sono utilizzati nella scuola. Attualmente ve ne sono 12 già testati da Operatori delle discipline Bio Naturali e nostri Studenti; 5 in sperimentazione, e 2 in attesa del momento adatto per essere provati.