Torna alla home page

 


Per gli elisir preparati fino ad oggi, Ish ha utilizzato acqua di fonte solarizzata in un luogo molto particolare, della Sardegna, che si dice essere una delle punte mai sommerse del continente di Atlantide.



Lì emergono dalla vegetazione templi scolpiti dalla Natura (o forse da antiche popolazioni?) nella roccia..

 


   

.. e prendono vita divinità come la Dea Serpente..



Gli elisir sono tutti composti, cioè preparati a partire da un insieme di cristalli che hanno "impresso" le loro vibrazioni, contemporaneamente, nell'acqua.

Il risultato è qualcosa di molto differente dalla semplice somma delle peculiarità di ogni pietra: la sinergia delle varie frequenze ha restituito rimedi vibrazionali adatti alle situazioni di disagio, individuali e collettive, attuali.

 
LE CARATTERISTICHE DI ALCUNI ELISIR DELLA SCUOLA
ACCETTAZIONE
Aiuta a integrare l'esperienza di quello che ci accade, a prescindere dal comprenderlo razionalmente.
Placa il tormento interiore, l'insoddisfazione generata dalle aspettative disilluse, e sintonizza con gli aspetti più elevati dell'esperienza in atto.
Aiiuta a sentirci più forti nei nostri panni: nessuno vuole prevaricarci, e ogni evento nasconde opportunità che attendono solo di potersi manifestare. Così un abbandono, un tradimento, un lutto, possono essere vissuti da un punto di vista del tutto nuovo.
 
CUORE SUPERIORE
Favorisce la costituzione e il rafforzamento di questo importante centro energetico, aiutandoci ad allinearlo e sintonizzarlo con gli altri quattro Corpi Superiori.
Predispone alla coesistenza delle due polarità insite in ogni Individuo (Yin e Yang), senza prevaricazione dell'una sull'altra, permette un "lavoro di squadra", una collaborazione interiore che si rivela fondamentale per tutti gli aspetti dell'esistenza: il rapporto con se stessi, l'autostima, e ogni relazione intrapresa, ne traggono beneficio.

WADI
Riattiva la sensibilità, aumenta la “sensorialità” delle zone in cui viene applicato. Favorisce il flusso energetico, per cui è adatto ad intervenire su ogni "blocco" in atto ed a prevenirne la formazione.
Si è dimostrato anche ottimo per ambienti: nebulizzato nelle aree sovraccariche di mobili, oggetti, e in quelle zone dove l'energia ristagna (anche gli armadi).
 

YANG

La sua composizione è complessa, e la preparazione ha richiesto un doppio processo.
Nato per elaborare alcune problematiche del genere maschile, l'elisir ha subito rivelato una forte componente attrattiva che coinvolge le donne! La qualità più evidenteè il suo potere stabilizzante: una opportunità di CENTRATURA che rende più presenti a se stessi, meno emotivi e più “fisici”, più pratici, senza essere sobillati da brusii mentali.
Aiuta a focalizzare gli aspetti importanti di una situazione, ad escludere ogni informazione esterna che potrebbe distrarci.
Si utilizza per “fissare” le informazioni vibrazionali (acquisite durante meditazioni, facilitazioni, trattamenti con varie discipline): favorisce l'integrazione delle stesse a livello cellulare.