lativvu.com: il sito

Indietro

 

 

 

 

CORRIERE DELLA SERA

«Grande fratello», in Inghilterra la favorita è una ex suora

Il «Grande fratello» al via in Inghilterra. Ieri sera su Channel 4 è andata in onda la prima puntata della trasmissione spia. E i bookmaker britannici, dopo l’anteprima Internet ( www.bigbrother.terra.com ) di sabato in cui i dieci partecipanti, cinque uomini e cinque donne, si sono presentati al pubblico, hanno lanciato le scommesse. Favorita per la vittoria finale è Anna, 29 anni, ex suora che ha confessato di aver lasciato il convento perché lesbica. Gli scommettitori della «Ladbrokes» danno il suo successo finale quattro a uno. Anna ha r accontato il suo tormentato passato e ha a nche annunciato che, nella casa spiata dalle telecamere, ha portato con sé un violino, delle pantofole e un vibratore.
Dietro di lei, stando ai pronostici, si piazzano il 30enne esperto di computer Thomas, dato 5 a 1 dagli scommettitori e la 26enne Melanie che ha rivelato di aver portato una persona al suicidio per vendetta. Niente sesso siamo inglesi? Assolutamente no. I temi scabrosi sono stati l’argomento favorito per fare presa sul pubblico: anche Melanie ha ammesso di aver avuto una relazione omosessuale la sera prima della trasmissione, pur con la tranquillizzante attenuante di «aver bevuto troppo». Craig, 29 anni, costruttore, ha improvvisato uno spogliarello integrale e si è cosparso il corpo nudo di argilla, mentre Andrew si è detto amante delle prostitute e pronto ad avere relazioni sessuali con le compagne di avventura. E le ha già messe sull’avviso: per ogni evenienza si è rifornito la borsa di preservativi.
«Big brother» andrà in onda ogni giorno su Channel 4 e prevede un premio, per il concorrente che sopravviverà al termine dei 64 giorni previsti alle eliminazioni decise di volta in volta dal pubblico, di 70 mila sterline (oltre 200 milioni di lire).

Informazione

Notizie, recensioni, rassegne stampa giornalmente per voi su lativvu.com