lativvu.com: il sito

Indietro

 

 

 

 

CORRIERE DELLA SERA

COSI’ NEGLI ALTRI PAESI

Hard in Inghilterra, delusione Usa. Cinecittà si prepara

I
TALIA Continuano i preparativi per il «Grande fratello» nostrano, al via il 14 settembre su Canale 5: tutti i giorni alle 18.30 e il giovedì sera alle 21. La casa, a Cinecittà, è in costruzione: 182 mq in tutto, tra zona giorno, due camere da letto, e un bagno per 10 persone, oltre a 150 mq di giardinetto con piscina (compresa di microtelecamera per le riprese sott’acqua), pollaio e orto. Una curiosità: sono stati piantati pomodorini tardivi così da poter essere raccolti fino a Natale. L’arredamento della casa, in Italia come negli altri Paesi, è tutto dell’Ikea. Proseguono anche i provini (14 mila telefonate giunte, 3000 provinati, 50 prescelti, attualmente 26 in gara). Tra le richieste curiose, giunte via Internet, quella di un monaco benedettino, che vive in un monastero in Toscana.
AMERICA In onda tutte le sere sulla Cbs «The big brother» dopo aver arrancato negli ascolti, sta ora risalendo. E da oggi andrà in onda il mercoledì subito dopo «Survivor» che ha grande audience: persone abbandonate su un’isola come naufraghi. Il primo eliminato del gruppo è stato William, ex Pantera nera, molto esaltato.
GRAN BRETAGNA Il Paese finora più hard . E’ partito il 19 luglio su Channel 4, ma le premesse non sono per nulla caste. Uomini e donne hanno dichiarato di essere predisposti a incontri ravvicinati, qualcuno di loro ha confessato relazioni gay, e tra gli oggetti della casa sono comparsi preservativi e vibratori. Nella spesa non mancano mai alcolici e superalcolici. E il gruppo è sempre molto su di giri.

Informazione

Notizie, recensioni, rassegne stampa giornalmente per voi su lativvu.com