lativvu.com: il sito

Indietro

 

 

 

 

LA REPUBBLICA

Pietro e Cristina fanno l'amore nella notte
Fruscii, sospiri, ma una tenda li nasconde


La "prima volta"
del Grande Fratello


ROMA - Esordisce il sesso al Grande Fratello. Sei giorni di scarso audience e poca passione da parte del pubblico hanno reso la svolta praticamente inevitabile. Peccato soltanto che gli spettatori-guardoni non abbiano potuto che intuire ciò che accadeva nel salotto della casa finta di Cinecittà. Pietro e Cristina, già protagonisti del lungo e appassionato bacio di ieri, dopo qualche schermaglia amorosa, si sono appartati questa notte dietro al divano, al riparo dalle telecamere, e hanno fatto l'amore.

Tutto è nato da un'incontro "a sorpresa" in salotto. Lei insonne, lui assetato. Due chiacchiere sul divano poi Pietro arrangia premurosamente un giaciglio sul pavimento e con una tenda gialla copre la scena. Cristina la bagnina si stende accanto a lui e, a detta di chi questa mattina alle sei era davanti alla televisione, i due fanno l'amore appassionatamente: fruscii, sospiri ma nessuna immagine. Solo il movimento della testa di lui e un piede nudo di lei a rivelare il proibito. Nel frattempo Rocco, l'altro concorrente, in mutande rosse gira per la stanza in cerca di non si sa cosa. Passano alcuni minuti, Pietro esce dalla tenda e si butta sotto la doccia. Cristina in attesa sul pavimento. Niente di più.

Ma il pubblico si è divorato ogni secondo e, deluso solo dal "dopo" un po' freddino della prima volta di Pietro e Cristina, assicura: mai più una notte senza Grande Fratello. Salgono le quotazioni di Pietro, Cristina rimane invece a metà classifica. E a proposito di punteggi pare che l'antipatica pr milanese sia in procinto di lasciare la casa-prigione, pressoché odiata da tutti gli altri concorrenti.

CORRIERE DELLA SERA

Il direttore Gori: la versione italiana del gioco non è edulcorata

Grande Fratello, il primo incontro proibito

Alle sei del mattino due concorrenti si appartano dopo essersi tolti il microfono. Canale 5: andrà tutto in onda


ROMA - Si sono lasciati andare alle sei del mattino Pietro e Cristina: dopo il lungo bacio di ieri, all'alba hanno fatto l'amore. Lo studente del frusinate e la bagnina bresciana, in diretta su Stream, hanno scelto un luogo appartato, non raggiungibile dalle telecamere e, per l'occasione, hanno staccato i microfoni.

IL CONFESSIONALE — A pochi giorni dal primo ingresso nel «confessionale» per le nomination su chi debba essere eliminato per primo, l’incontro tra Pietro e Cristina potrebbe essere uno degli argomenti caldi. I due, infatti, per non essere ascoltati si sono tolti il microfono, una cosa non prevista dal regolamento se non in caso di doccia. I due, sdraiati sulla moquette dietro al divano, si sono coperti con la tenda gialla, ma i movimenti che si intuivano erano inequivocabili.

«NON SONO INNAMORATO» — Inoltre, anche le confessioni di Pietro a Rocco, subito dopo il rapporto con Cristina, potrebbero essere argomento dei dialoghi nel confessionale col Grande Fratello, oltre a orientare gli spettatori nel televoto. Pietro, infatti, ha subito parlato con Rocco e si è detto stupito che Cristina abbia accettato di fare l'amore («Solo dopo quattro giorni!»). Ha anche confessato di non essere innamorato di lei, definendo Cristina «ingenua o furbissima» perché sa benissimo che finirà per questo su tutti i giornali.

IN ONDA NELLA SINTESI — La scena di sesso tra Pietro e Cristina andrà in onda questa sera su Canale 5 nella sintesi del Grande Fratello. È quanto ha affermato il direttore della rete, Giorgio Gori, spiegando che comunque non ci saranno problemi con i codici di autoregolamentazione, «non più di quanti ce ne siano con una puntata di Beautiful».
«Rispetto a quello che era successo in altri paesi - ha detto Gori a margine della convention di Publitalia a Montecarlo - avevamo detto che non avremmo fatto una versione particolarmente edulcorata. Ma al tempo stesso abbiamo detto: siamo Canale 5, andiamo in onda in un orario per le famiglie e che quindi non avremmo fatto niente che sia fuori del senso comune e che possa offendere i nostri spettatori».
«Se si fosse visto qualcosa nella diretta di Stream e di Internet, noi avremmo probabilmente fatto dei tagli, per far capire cosa succedeva senza però mettere in onda nulla di sconveniente. In realtà - ha concluso Gori - pare che i due siano stati molto attenti e abbiano costruito una specie di tana fatta con i divani. Quindi anche chi l'ha seguito in diretta questa mattina alle 6 non ha trovato motivo di scandalo».

Informazione

Notizie, recensioni, rassegne stampa giornalmente per voi su lativvu.com