lativvu.com: il sito

Indietro

 

 

 

 

CORRIERE DELLA SERA

SHOW VERITA’ Decimo giorno per gli spiati del video. Ieri collegamento con «Buona domenica». Costanzo: il padre del programma è «La finestra sul cortile» di Hitchcock

Crisi di nervi al «Grande fratello»: chiamato lo psicologo

L’esperto aiuta Francesca, depressa perché rischia l’eliminazione. Ancora sesso tra Pietro e Cristina: i ragazzi preparano l’«alcova»

ROMA - Ieri Lorenzo si è preso un rimbrotto dal «Grande Fratello» dopo aver scritto in giardino: «Il Grande Fratello nuoce gravemente alla salute». Al decimo giorno, sabato mattina, è sembrata concludersi la «telenovela» sul primo rapporto completo tra Cristina e Pietro: prima adombrato, poi smentito e ora, finalmente, consumato. Pietro è stato aiutato dagli altri ragazzi a costruire l’alcova sotto il tavolo del soggiorno, al riparo dalle telecamere. «Da dove si entra?» ha chiesto Cristina. E Pietro: «Qua sotto è un’altra vita». «Dopo», è uscito con i pantaloni sbottonati.

CRISTINA «HARD» - Alla bagnina piace Pietro e lo dice, mentre le dispiace che lui dica: «Chissà cosa penseranno gli altri di noi?», stretto tra seduzione («Se stavo fuori, stavo già a rompere le p...a un’altra») e sensi di colpa. Poi fa rivelazioni hard alle amiche.

LO PSICOLOGO - Francesca, che giovedì rischia l’espulsione con le sue 3 nomination, è depressa e ieri ha chiamato lo psicologo al confessionale, che l’ha tirata su: «Sei una ragazza speciale». Primo intervento dello psicologo.

GAY - Lorenzo chiede a Rocco se sia gay. Lui glissa.

I CENTRI SOCIALI - Ieri accesa discussione tra Rocco (vicino a Rifondazione) e Lorenzo (di An) che dice: «Quelli dei Centri Sociali dovrebbero andare a lavorare per pagarsi l’affitto. Il lavoro e l’automobile sono i miei valori».

VOLA L’AUDIENCE - Il talk show su Canale 5 con Daria Bignardi giovedì è stato seguito da 7.445.000 telespettatori, share del 28.9%. Gli ascolti di sabato, dalle 18.30 alle 18.50: 2.314.000 spettatori; dalle 19.48 alle 19.59: 4.867.000.

COSTANZO - «Mi scandalizza di più sapere delle nuove tangenti a Milano piuttosto che di due che, si suppone, abbiano fatto del sesso in un programma tv». Così Maurizio Costanzo, che a «Buona Domenica» apre una nicchia sul «Grande Fratello» dalle 18 alle 19. Per Costanzo il padre del programma è «La finestra sul cortile» di Hitchcock.

IL PAPPAGALLO - Il compito settimanale: far parlare il pappagallo. «Potete trascorrere col pappagallo tutto il tempo che volete» concede il «Grande Fratello». Salvo cerca di ipnotizzare il pappagallo.

Informazione

Notizie, recensioni, rassegne stampa giornalmente per voi su lativvu.com