lativvu.com: il sito

Indietro

 

 

 

 

LA REPUBBLICA

In America Big Brother finisce in anticipo

USA: eutanasia per il Grande Fratello americano. Prendendo atto del fallimento del programma la CBS ha deciso di accelerare la sua fine, eliminando rapidamente i concorrenti rimasti in gara: il numero degli spettatori è sceso sotto il livello di guardia dei dieci milioni. "I personaggi più interessanti sono stati eliminati fin dall' inizio" ammette un funzionario della CBS. I primi ad essere eliminati sono stati William, il militante nero, e Jordan, la bella spogliarellista. Il primo aveva portato tensione razziale nella casa, la seconda una evidente tensione sessuale.

ITALIA: un milione al mese in palio per chi dimostrerà di non aver mai visto il Grande Fratello. E' la riffa via Internet che lancia Franco Corbelli, leader del movimento Diritti Civili. "Chi vuole aderire all'iniziativa - spiega Corbelli- può scrivere alla posta elettronica del movimento. Ogni mese sarà sorteggiato un nominativo al quale andrà un premio, minimo di un milione di lire, a chi dimostrerà di non aver visto il Grande Fratello".

INGHILTERRA: oggi finisce l'avventura del Grande Fratello britannico e già da domenica andranno all'asta i cimeli della popolarissima trasmissione televisiva. L'asta si terrà in diretta televisiva su Channel 4, il ricavato andrà in beneficienza.

LA NUOVA frontiera del reality show porterà i concorrenti nello spazio. "Destination Mir", questo il titolo del programma, chiuderà 16 americani in un campo di addestramento spaziale russo e seguirà i loro progressi in un programma di cinque mesi. Il premio per il vincitore è un viaggio nello spazio della durata di 10 giorni. Lo show aprirà i battenti nell'autunno del 2001.

Informazione

Notizie, recensioni, rassegne stampa giornalmente per voi su lativvu.com