lativvu.com: il sito

Indietro

 

 

 

 

CORRIERE DELLA SERA

IL DIARIO E alle 4.20 Sergio si sfoga: «Queste ragazze le hanno scelte tutte fidanzate?»

ROMA - Ecco il diario del primo giorno dei dieci concorrenti del «Grande Fratello». Hanno passato la notte in bianco. Poi quasi tutta la giornata, chissà perché, a torso nudo o in costume. Sembrano campeggiatori in libera uscita. Si ostenta disinvoltura. Le prime regole sulla convivenza, amenità, qualche parolaccia e discorsi seri, un seno nudo. Ore 0.15 Roberta si rivolge ai ragazzi: «Il bagno è unico, se siete capaci di centrare la tazza va bene, sennò vi sedete come noi donne».
1.21 Roberta, la più grande del gruppo con i suoi 35 anni, commenta con Rocco che Marina, la più giovane (23 anni) e la più carina, ha il cerone sul viso. Poi dice: «Sono molto esibizionista».
2.10 Francesca si ritira in bagno e prega per Rocco Barnabei, l’uomo giustiziato in USA. Alla fine dice: «Okay, ora mi sento meglio. Ma leggermente».
3.00 Un minuto di silenzio per Barnabei. Si danno la mano, gli augurano «l’eterno riposo». Ma Lorenzo, che simpatizza per An, dice che è per la pena di morte e si allontana. E così Pietro. «Ma siamo credenti».
3.03 Le galline prendono una boccata d’aria. Grido d’allarme: «Ci stanno distruggendo l’orto!».
3.12 Pietro va al confessionale: «È uno sballo, sono tutti forti. Però mi sembrava una str... l’eterno riposo, una cosa da campeggio. Non sono un superficiale. Ma era meglio non parlarne».
4.00 Salvo si presenta in mutande, calzini bianchi e cappellino nella stanza delle ragazze.
4.18 «Il Grande Fratello» si accorge che, contro il regolamento, i dieci sanno l’ora. Roberta, chiamata al confessionale, ammette: «Ci orientiamo dal timer dell’aria condizionata». Sequestrato il telecomando.
4.20 I ragazzi fanno commenti sulle ragazze. Sergio: «Ma le hanno prese tutte fidanzate?». A Rocco piace Francesca e a Pietro Cristina.
6.00 Il primo topless è della bagnina Cristina, che si toglie disinvoltamente la camicia per infilarsi il pigiama. Finalmente tutti a nanna.
9.36 Lorenzo, il cuoco, prepara il caffè per tutti.
9.56 Marina mostra imbarazzo facendosi la doccia in costume da bagno.
14.00 Salvo si sente male. Entra il medico, unico autorizzato a entrare nella casa bunker. Malore da stress. Se la cava con una puntura.
15.00 A tavola. Spaghetti al sugo. Cucina Lorenzo. Si parla di cinema, musica, antisemitismo. Rocco: «Non vediamo la Seconda guerra solo dal punto di vista degli ebrei». Marina si arrabbia.
15.15 Sergio: «Per noi è una vacanza, là fuori la vivono in maniera più grande».
16.30 Salvo: «Se qui faccio sesso, sono sicuro che il "Grande Fratello" non mi manda in onda». Francesca: «Il mio ragazzo mi lascerebbe».
17.30 Rocco racconta la sua vecchia storia con una ragazza di colore. Roberta gli spiaccica un pasticcino in faccia.
17.48 Barzellette.
18.20 Primo contatto «fisico» tra Marina e Pietro: lei appoggia la testa sulla spalla muscolosa-tatuata di lui.
20.00 Cena cinese. Salvo arriva vestito da donna, poi si mette (di nuovo) a torso nudo.
21.45 Il primo di una serie di piccoli screzi. Pietro a Marina: «Non ricordi mai il mio nome, mi sei antipatica» .
24.00 Raccontano la prima volta che hanno fatto l’amore.

Informazione

Notizie, recensioni, rassegne stampa giornalmente per voi su lativvu.com