CARRARA
SPORT


sabato 3 agosto 2002  
La Trigola si aggiudica il Mundialito
Manuel Guadagni del Bar Capriccio premiato come miglior giocatore

di Michela Nicolai

CARRARA. E' il Ristorante La Trigola il vincitore del «Mundialito», concluso giovedì sera alla presenza di un folto pubblico. L'ultima giornata del torneo ha visto scontrarsi sul campo della Covetta in una finale al cardiopalma le formazioni del Ristorante La Trigola e del Bar Capriccio. La partita si è conclusa 2-1 in favore de La Trigola, che si aggiudica il torneo grazie alla doppietta di Rolando Carioli. Il gol della bandiera per il Bar Capriccio lo ha messo a segno Gabriele Galeotti. Al termine della gara si sono svolte le premiazioni. I premi per le squadre prima e seconda classificata sono stati consegnati dal Presidente del San Marco, Lucio Tinfena. Il titolo di miglior giocatore del torneo lo ha conquistato Manuel Guadagni, premiato da uno degli organizzatori del torneo, Emiliano Mosti. Miglior portiere del torneo è stato giudicato Mirco Ciuffi, che ha contribuito in modo determinante al successo della sua squadra, il Ristorante La Trigola. Il premio all'estremo difensore della formazione vincitrice lo ha consegnato il tecnico degli Juniores del San Marco Cesare Lorenzetti. Il giocatore più votato sul sito www.avenza.it è stato Paolo Corsi del team di Nova Elettronica, premiato da Roberto Ambrosini.
Il giocatore più giovane partecipante al torneo è stato Manuel Proietti della formazione Beneventu, premiato del Responsabile del settore Juniores del San Marco Fabrizio Bini.
Il giocatore evergreen del torneo è Alberto Garbati dell'Autocarrozzeria Jolly, premiato da Francesco Nista. Come miglior allenatore è stato premiato da Roberto Carmassi il tecnico della formazione di Baicchi Abrasivi Paolo Deste. Il premio fair play se lo è aggiudicato la formazione seconda classificata, il Bar Capriccio, premiata dal tecnico del San Marco Roberto Nicelli.
Il dettaglio della finalissima.
Rist. La Trigola - Bar Capriccio 2-1
LA TRIGOLA: Ciuffi, Paoli L., Carioli, Biggi, Paoli S., Rossi, Baccei, Calducci. A disp: Tarabotto, Grassi, Maracci.
CAPRICCIO: Cenderelli, Morelli, Testai, Altobello, Ravenna, Ficagna, Mitrotti, Guadagni. A disp: Bertola, Galeotti, Papi, Matteucci, Mosti.
RETI: Carioli 2, Galeotti.




Torna alla Homepage