Centro “Ilma”, presto si potrà partire coi lavori

 

Come già annunciato sullo scorso numero della rivista, il progetto tecnico esecutivo per la realizzazione del Centro “Ilma” è ormai ultimato.

Si sono quindi attivate subito le procedure per ottenere le necessarie autorizzazioni burocratiche, presentando le relative richieste al Comune di Gallipoli ed alla Regione Puglia. Siamo in attesa pertanto delle risposte da parte di questi Enti. Ma confidiamo che non trascorrerà molto tempo e potremo dare inizio a lavori, già nella prossima primavera.

Così, potrà cominciare a prender forma un’idea a lungo coltivata, ormai condivisa da tanti pazienti, volontari, cittadini, Associazioni ed Istituzioni della nostra provincia.

L’interesse è grande, da parte di tutti, e ne sono prova le numerose iniziative di raccolta fondi a favore del progetto che spontaneamente vengono organizzate in vari centri, da parte di persone e gruppi sensibili alla lotta al cancro.

 

Vogliamo ricordare che la nostra Sezione ha aperto un numero di conto corrente bancario destinato appositamente alla raccolta fondi per il Centro “Ilma”: c/c n. 1070000 - Banca Popolare Pugliese – Filiale di Casarano CAB 79520 ABI 5262. Chiunque voglia contribuire, potrà utilizzare questo conto corrente. I versamenti saranno esenti da commissioni bancarie.