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Canto I

z=xy-3

Δ|_matrix1x3_{{x};{y};{z}}=|_matrix1x3_{{y};{3};{2}}

|_matrix1x3_{{x};{y};{z}}=|_matrix1x3_{{3};{13};{1}}, t=0…5, u=0…10


Canto II

|_matrix1x3_{{r_{0}};{φ};{z}} = |_matrix1x3_{{3+sint+cosu};{2t};{sinu+2cost}}, t=0…2π, u=0…2π

|_matrix1x3_{{r_{0}};{φ};{z}} = |_matrix1x3_{{3+sint+cosu};{2t};{sinu+2cost}}, t=0…2π, u=0…2π

z=xy-3

|_matrix1x3_{{x};{y};{z}}=|_matrix1x3_{{3};{6};{1}}, t=0…3π, u=0…10


L'avevamo proclamato apertamente: l'era dell'anatomia umana sta finendo mentre il mondo delle idee animate è inesauribile.
Fedeli a questo nuovo credo,
con inflessibile costanza futurista e fumettista,
c'ispiriamo  alla nuova era dell'arte matematicche
e facciamo delle nostre espressioni artistiche formule numeriche, algebriche, trigonometriche e quant'altro
che diventano il nostro nuovo linguaggio
di puro valore futurista



I nostri canti matematici diventano grafica animata (vedi sotto)




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