iscrizione gratuita al
servizio periodico di informazione

 
 

Professionisti al Vostro servizio

       

>Home

   

>Sommario

   
    132318

AMADUZZI ANDREA
Obiettivi e valore dell'impresa: misure perform.

Il Sole 24 ORE / Pirola, Milano, collana: Economia d'impresa, pp.291 , cm.24x17, ISBN 883243948, euro 20.66.
Nostra offerta con sconto 10%: euro 18.59

Il testo offre un quadro efficace ed obiettivo dei numerosi tentativi in corso, sia in ambito accademico che in quello delle consulenze , per una misura periodica della performance che superi i puri risultati contabili e che sia in grado di esprimere il processo di creazione del valore. Il libro fornisce uno schema di riferimento per orientare in modo proficuo le scelte strategiche, gestionali ed operative di imprenditori e managers. Nell'ultima parte del testo vengono presentati tre casi aziendali che consentono di delineare, nelle realtà esaminate, quali misure di creazione di valore siano state identificate e come tali misure di performance vengano utilizzate come strumenti di incentivazione dei managers. Sommario Creazione del valore: concetti introduttivi Struttura e determinanti del valore dell'impresa Misure esterne di creazione del valore Misure di performance e creazione del valore Modelli di misura delle performance Casi aziendali Testi collegati La valutazione del capitale economico dell'impresa di Fusa e Guatri. Analisi dei flussi finanziari aziendali di Facchinetti Indici di bilancio di Mella

informazioni per ordinare

   

 


Data ultimo aggiornamento: Martedì 22 ottobre 2002