MORELLI MARCELLO Franco Angeli, Milano 2001, collana: Azienda moderna (100), pp.158 , cm.23x15,5, ISBN 884640262, euro 16.53. Il volume che porta come sottotitolo " metodi e tecniche per lo sviluppo, la pianificazione e la verifica della comunicazione" nasce dall'esperienza professionale ed accademica dell'Autore. Sommario. L'impresa e l'immagine. La comunicazione d'impresa. Le aree della comunicazione d'impresa. La comunicazione istituzionale. La comunicazione di marketing. I programmi di responsabilità sociale. Comunicazione e impresa. La gestione della crisi. La comunicazione dell'impresa e le nuove tecnologie. La pianificazione della comunicazione dell'impresa L'etica e la disciplina giuridica delle comunicazione. Il codice di autodisciplina pubblicitaria. |
||
Per acquistare Comunicazione d'impresa - promozione dell'immagine con lo sconto del 10% prenota la tua copia inviandoci una e-mail
Data ultimo aggiornamento: Martedì 12 novembre 2002
Offerta valida 60 giorni