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Qualità in organizzazioni sanitarie

Franco Angeli, Milano 2002, collana: Azienda moderna (100), pp.350 , cm.23x16, ISBN 884643338, euro 30.00.
Nostra offerta con sconto 10%: euro 27.00

IL volume si propone come strumento operativo dedicato a istituzioni e operatori impegnati in programmi di progettazione, realizzazione e valutazione della qualità nei servizi in ambito sanitario. In particolare, il principale valore d'uso della guida è contenuto nella carta di qualità, uno strumento base per operare processi di progettazione, realizzazione e valutazione della qualità, di accreditamento e certificazione della qualità di servizi e strutture sanitarie. La carta è disponibile, solo per gli acquirenti del libro, in un sito della Franco Angeli Sommario 1. La necessità di una politica della qualità 2. l'approccio alla qualità 3. Garanzia e certificazione. Il sistema di gestione per la qualità 4. Il team building e il lavoro di gruppo per la qualità 5. La carta della qualità: le liste dei requisiti del sistema per la gestione della qualità 6. Gli strumenti e i metodi per la gestione della qualità 7. Fonti normative e scientifiche dei requisiti della qualità

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Per acquistare Qualità in organizzazioni sanitarie con lo sconto del 10% prenota la tua copia scrivendo una e-mail a odini@campedel.it
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Data ultimo aggiornamento: Luned́ 28 ottobre 2002