Giornata dello Sport (07/06/1999)

Ritorna alla Home Page

Vai a elenco notizie datate

Bondeno 3 giugno 1999

Oggetto: giornata sportiva

Lunedì 07/06/1999 si svolgerà, presso il campo di atletica BIHAC, la giornata sportiva; in caso di pioggia, la giornata sarà rinviata al giorno successivo; gli studenti coinvolti direttamente nelle gare sono circa 150.

Tutti gli studenti e gli insegnanti (in servizio alla prima ora), nella mattinata di lunedì, si recheranno direttamente presso il centro sportivo BIHAC; alle ore 08:30 si procederà all'appello dei presenti.

Sono invitati a collaborare, con il professor Scaglianti nell'organizzazione delle gare, gli insegnanti ed i pochi studenti non direttamente impegnati nelle gare,.

Gli insegnanti seguiranno il loro normale orario di servizio (ad eccezione della professoressa Carrozza che è autorizzata ad arrivare alle 09:05 per recuperare l'ora di supplenza effettuata giovedì 27 maggio) e sono tenuti a vigilare sugli studenti.

La giornata sportiva è da considerare attività didattica, pertanto le assenze vanno giustificate regolarmente.

Al termine di tutte le gare, comunque non prima delle ore 12, gli studenti saranno posti in libertà direttamente presso il campo BIHAC.

La professoressa Martinelli è pregata di sostituire il professor Mazzanti nel suo orario di servizio; il professor Mazzanti, a sua volta, è autorizzato a recarsi, con tre o quatto studenti non impegnati nelle gare, presso la sede del Liceo per lavorare all'allestimento della mostra

Si ricorda che è opportuno munirsi di un copricapo per proteggersi dal sole.

Enzo Padovani

Ritorna alla Home Page

Vai a elenco notizie datate