BONDENO

 Home page

giovedì 20 gennaio 2000, SS. Fabiano e Sebastiano

Sommario Rassegna Stampa

SCUOLA
Il liceo Roiti si apre ai potenziali allievi

BONDENO. Il Liceo scientifico "Roiti" di Bondeno si presenta ad un vero tour de force per il mese di gennaio. Numerose sono state e saranno le aperture per consentire ai genitori ed agli studenti di visitare la scuola nel mese delle scelte che segneranno la vita di un individuo.
Il Liceo Scientifico "Roiti" di Bondeno ha tutte le caratteristiche per essere un serio punto di riferimento sul territorio, ma, stando anche ai numeri, va ben oltre l'influenza di questa realtà territoriale.
Oltre alle caratteristiche del corso di studi, ottimamente impostato che dà risultati più che buoni, il nuovo collegamento via pullman con i centri di Vigarano Mainarda, Borgo, Mirabello e Casumaro, si prospetta

 senz'altro utile, per un'area che è senza scuole superiori e che può trovare in Bondeno un ottimo punto di riferimento.
La scuola sarà aperta sempre dalle 14.30 alle 17.30 con il seguente calendario: lunedì 24 gennaio; è stata aperta ieri mattina e lo sarà anche venerdì 21.
La Direzione della scuola precisa che, chi non potesse fare visita nelle giornate suddette, potrà richiedere, tramite appuntamento telefonico, una visita in orario mattutino e sabati pomeriggi compresi.
Si tratta di un grande sforzo organizzativo per una scuola che ha raddoppiato i propri iscritti in pochi anni e che consente ai ragazzi una preparazione adeguata ad affrontare gli studi successi. Genitori e potenziali alunni potranno toccare con mano questa bella realtà. Il numero di telefono per la scuola di Bondeno è: 0532/893294.


torna a sommario Rassegna Stampa