La Nuova Ferrara

Il Resto del Carlino (30/10/99)

La Nuova Ferrara (30/10/99)

Il Resto del Carlino (29/10/99)

La Nuova Ferrara (29/10/99)

BONDENO

 Home page

venerdì 5 novembre 1999, S. Zaccaria

Sommario Rassegna Stampa

Bondeno. Riconoscimenti Carice ai ragazzi del liceo scientifico e dell'istituto Einaudi
Premiati gli studenti delle superiori

e.r.

BONDENO. La "Giornata mondiale del risparmio" è un momento importante per tutti gli istituti di credito e per i cittadini. E da ormai 27 anni vengono consegnate le Pagella d'oro della Cassa di Risparmio di Cento agli studenti più meritevoli. La premiazione avviene nel Salone di Rappresentanza della stessa Carice a Cento, in via del Guercino, 32. Da sottolineare come questa importante manifestazione interessi anche gli studenti delle scuole superiori di Bondeno, tanto che dieci di loro sono stati premiati nel corso dell'iniziativa tenutasi a Cento la scorsa settimana (presente anche il sindaco Verri): cinque del liceo scientifico e cinque dell'istituto Einaudi.

I premiati sono studenti che hanno ottenuto la migliore media di voti nell'anno scolastico 1998/99 per classi orizzontali.

I premiati sono stati: Zanforlin Nicolò (classi prime), Paganini Alessio (classi seconde), Fabbri Giulia (classi terze), Malvezzi Alessandro (classi quarte), Cavaggion Sara (classi quinte) per il Liceo Scientifico di Bondeno; mentre per l'Einaudi questi i premiati: Pelagatti Sara (classi prime), Ravagnani Virna (classi seconde), Orsatti Andrea (classi terze), Resca Simona (classi quarte), Reggiani Elena (classi quinte). I professori incaricati i seguire le scuole di Bondeno, Padovani e Rossetto, non hanno mancato di manifestare la loro soddisfazione e i ragazzi non sono stati da meno.


torna a sommario Rassegna Stampa