Partito della Rifondazione Comunista

Circolo “La Locomotiva”, via Tono 38 Acireale

 

Comunicato Stampa

 

In relazione al passaggio sul PRC del comunicato stampa del PMLI a nome di Antonio Tomarchio, il circolo “La Locomotiva” del Partito della Rifondazione Comunista di Acireale intende precisare quanto segue:

Il circolo “La Locomotiva” non ha mai approvato, sostenuto e tantomeno votato il candidato del centrosinistra Vittorio Cecchi Gori.

E’ utile ricordare che il circolo ha pubblicamente preso posizione contro la candidatura di Cecchi Gori nel collegio di Acireale, ritenuta politicamente indecorosa e offensiva per il territorio.

Sarebbe bello sapere con quali criteri il Tomarchio ha la presunzione di sommare i voti di Rifondazione a quelli del centrosinistra, e ritenere il PRC “politicamente complice” del centrosinistra.

Giova inoltre ricordare che il PRC ha lasciato libertà di voto ai elettori nei collegi uninominali della Camera, e non ha dato alcuna indicazione di voto.

Inoltre, come Tomarchio dovrebbe ben sapere, il PRC ha sempre lottato strenuamente, nelle istituzioni e nella società civile, ogni forma e manifestazione mafiosa.

La storia di questo partito e le sue azioni parlano da sole.

Pur sapendo che il PMLI non ha altri mezzi che vuote parole di propaganda per raccogliere adepti, si invita lo pseudo compagno Tomarchio a riflettere prima di lanciarsi in certe affermazioni palesemente false.

La “rivoluzione” non si fa né con i proclami né con le menzogne.

 

___________________