SITI ARCHEOLOGICI E NATURALISTICI
avventurandosi nel centro storico è possibile ammirare, numerose abitazioni in stile Campidanese, con dimensioni limitate, materiali molto economici e con una caratteristica "Corte", o meglio un cotile interno all'edificio.
Ma non solo nel centro è possibile conoscere più da vicino i prodotti dell'artigianato locale, in tutta la zona in fatti si intrecciano cestini e si tessono coperte, tovaglie e tappeti utilizzando la tecnica tradizionale. In  oltre e possibile assaggiare il miele di produzione locale assieme al vino, nonché i dolci tradizionali a base di mandorle.
Ma da non sottovalutare sono le campagne del paese che offrono scenari di incantevole bellezza, specie nella stagione primaverile.

Ed in fine le numerosissime cale e spiagge che si raggiungono percorrendo semplicemente la SS. 125 come lo stagno di Colostrai, il vasto insediamento di Costa Rei, Monte Nai, Capo ferrato, Cala Sinzias, Portu S'ilixi e Portu Pirastu.
FESTE E SAGRE
La festa di maggior rilievo è quella in onore di Sant'Agostino, che si celebra a fine Agosto, momento in cui donne e uomini si vestono con i costumi tradizionali,  ( velo di pizzo bianco , corpetti variopinti e gonne violacee per le donne gilè in orbace sopra  camicie dal colletto in pizzo per uomo )  e con il particolare suono delle " Launeddas " partecipano ad una processione con balli e canti folcloristici.     

LEGGI I
MESSAGGI
DEGLI OSPITI

SCRIVIMI NEL LIBRO DEGLI  OSPITI