Il mago Obre offre un consulto di cartomanzia gratuito per 1 sola domanda.


Invia un e-mail all'indirizzo qui sotto specificando nome e data di nascita e formulando chiaramente il quesito.


Riceverai la risposta direttamente nella tua casella di posta entro 48 ore.



Obre@email.it

Obrecon





Tarocchi

Sibille

I Ching

Tarocchi celtici

Carte tzigane

Rune

Geomanzia

Quello che devi sapere prima di consultare un cartomante

Se hai deciso di ricorrere al servizio di una cartomante professionista fai molta attenzione: il passo successivo richiede un po' del tuo impegno e un buon senso critico. L'offerta è vastissima e forte è il rischio di cadere nelle mani di cartomanti improvvisati o di veri e propri truffatori, abilissimi nello spillare denaro e nel creare una sorta di dipendenza psicologica del cliente nei loro confronti. Più in basso troverai una serie di indicazioni utili a non perderti nel mare della cartomanzia ma, soprattutto, a trarre dalla lettura professionale dei Tarocchi il maggior beneficio possibile. Ricorda sempre, però, che l'istinto, l'intuizione e un pizzico di buon senso saranno un'ottima spia per diffidare di chi non merita la tua fiducia.

Ricorda soprattutto che un consulto deve essere un momento di "gioco" e di confidenza orientato a scoprire qualcosa di più sulle sfumature delle realtà in noi, negli altri, e nelle situazioni che viviamo

I miei consigli

-
Evita come la peste il cartomante che si dice in grado di "prevedere il tuo futuro" tralasciando di informarti che sempre e solo tu avrai l'ultima parola sulla tua libertà di scelta

-Fidati del passaparola. A volte un'amica soddisfatta del suo cartomante può consigliarti un professionista affidabile evitandoti una dispendiosa perdita di tempo.

-Fai attenzione all'aspetto del cartomante. Un'eccessiva teatralità nel trucco, negli abiti e nell'ambiente in cui avviene il consulto può dirla lunga sulla sua attendibilità.

-Diffida di chiunque si dichiari in possesso di poteri paranormali per incoraggiarti ad usufruire della sua consulenza: la sensitività e la medianità esistono ma sono un "dono", chi ha davvero questo dono non ci specula.

-Attenzione al cartomante che asserisce di aver conseguito diplomi, attestati e riconoscimenti che il più delle volte riempiono le pareti del suo studio. Ricorda che un diploma di Cartomanzia può essere acquistato su internet per poche migliaia di lire.

-Un occhio particolare al prezzo del consulto. Un costo eccessivo può mascherare una truffa bella e buona. Chi si vende a caro prezzo spesso lo fa per acquisire credibilità e capacità che non possiede.

-Pretendi che il cartomante utilizzi un linguaggio che sia perfettamente comprensibile per te.
Non soprassedere su frasi troppo nebulose o su un lessico difficile da comprendere. Ricorda che stai pagando e che dunque hai diritto ad un servizio su misura per te.

-
Non esitare ad andartene a metà consulto se il cartomante asserisce che un malocchio grava su di te e che si rende necessario un rituale purificatore (che ovviamente lui stesso potrà celebrare dietro un ben
lauto compenso).

-
Diffida con decisione di ogni cartomante che tenti di sostituire il ruolo di medico, consulente finanziario e legale. Sappi che esiste una sorta di codice etico che vieta ai professionisti più seri di fornire indicazioni e consigli in queste materie in sede di consulto.

Come interrogare i Tarocchi per avere risposte esaurienti

Se stai per interrogare i Tarocchi su qualcosa che ti sta a cuore, sappi che la formulazione della domanda è determinante nella precisione della risposta che gli Arcani ti forniranno. In termini matematici, l'accuratezza del quesito e' direttamente proporzionale all'accuratezza della risposta, nel senso che tanto più sarà precisa la domanda tanto più lo sarà il responso delle carte. Se la tua richiesta è stata vaga e confusa, non lamentarti se la risposta delle carte lo sarà altrettanto: più dettagli darai ai Tarocchi più sarai soddisfatto dei loro consigli. Evita le domande troppo generali.


Se vuoi scrivermi per ricevere via e-mail un consulto gratis per una sola domanda: Obre@email.it