>> MISSIONI
Tutte le missioni raccontate con foto, reportage e mappe.
Invia le foto della tua missione, diventerai Membro ufficiale del MALAG.
MISSIONE 004
CASA DEGLI ORRORI
>> Dati
Data: Marzo 2001
Ora: 02:30
Luogo: Bari
Nano: 7 nani cementati su muro di cinta
Membri: FraLiefde, Il Bolognese, Niko

Esito: Negativo
>> Sopralluogo
Prima missione fuori dal Friuli. Dopo mesi di ricerca sono pochi i luoghi dove trovare dei nani, in fondo siamo in un posto di mare. Negli ultimi giorni, però, ci accorgiamo che anche qui occorre il nostro intervento, e subito. Il bolognese trova una villa in riva al mare, sul muro di cinta sono in bella vista 7 nanetti bisogna liberarli.
 
>> L'avvicinamento
Questa volta la squadra è formata da Il bolognese, FraLiefde e il nuovo acquisto Niko. Dopo le fotografie di rito, perlustriamo la zona: dobbiamo stare attenti, ci sono troppe pattuglie in giro, sul muro intorno ai nani c'è del filo spinato e la zona è malfamata. La macchina arriva da una stradina secondaria e si ferma proprio sotto il muro, nel punto più nascosto.
>> Il rapimento fallito
Fra&Love resta alla guida pronto a fuggire, Niko fa il palo e Il bolognese sale con uno scatto felino sul muro alto. I nani da liberare sono 2, uno bianco di gesso e l'altro di plastica che si tocca il sedere. Dannazione, sono tutti cementati e non vengono via neanche con la forza. La casa degli orrori rimane impunita.
>> L'orrore
Afflitto, il commando del MALAG si aggira per i sobborghi vicini, scrutando le villette alla ricerca di altri nani. Alla fine il risultato sono ben 5 case con nani cementati sui tetti o sui nuri ... che orrore! La missione è fallita ma risulta comunque fruttuosa: tante le foto, molti avvistamenti e purtroppo altre case degli orrori.