>> MISSIONI
Tutte le missioni raccontate con foto, reportage e mappe.
Invia le foto della tua missione, diventerai Membro ufficiale del MALAG.
MISSIONE 015
CARRAMBA CHE SORPRESA
Momentaneamente non ci sono foto disponibili
>> Dati
Data: Novembre 2001
Ora: 1:30
Luogo: Provincia di Bari
Nano: Eolo
Membri: FraLiedfe, Cilliebell, Wilson, Jones, India, Fru Frù

Esito: Positivo
>> Sopralluogo

Galline e gnomi insieme, che quallida vita...
La segnalazione è arrivata da Fru Frù e da tempo FraLiedfe e Jones volevano perlustrare la zona nell'hinterland barese.
La ditta di uova che imprigiona i nani si trova su una statale molto trafficata ma fortunamtamente poco visibile dalla strada.
Quel sabato il commando esce dal solito pub del sabato sera e si dirige deciso verso il "campo di concentramento", per un veloce sopralluogo.

 
Momentaneamente non ci sono foto disponibili
>> Il piano
La strada è buia e poco trafficata, l'edificio è chiuso per bene ma i nani sono proprio a 2 mt dal cancello. Sono 6 nani controllati a vista da Biancaneve e un'oca. La paura più grande è che ci sia anche un cane da guardia o addirittura la casa di un custode.
I membri sentono odor di piombo nell'aria, ma la tentazione e il bisogno di liberare almeno un nao è troppo forte. Dopo una breve consultazione, il commando sceglie il solito FraLiedfe per compiere la missione, è il più esperto e soprattutto il più agile ed alto.
Chilliebell e Wilson in una macchina aspetteranno FraLiedfe, Jones e Frù Frù nell'altra per recuperare India ed Eolo.
Momentaneamente non ci sono foto disponibili
>> Il rapimento
Con l'aiuto di India, esperto nelle missioni militari, FraLiedfe scavalca rapidamente l'alto cancello, si avvicina a quattoni ai nani e ne prende uno. La zona sembra libera e inabitata, FraLiedfe vuole prendere qualcuna'altro ma India lo richiama, è troppo rischioso.
Mentre FraLiedfe riscavalca faticosamente la cancellata, India prende il nano e fugge con la prima macchina. A ruota seguono gli altri tre membri, esaltati da una nuova missione compiuta.
Ma lo spettacolo non è ancora finito. Giunti in un paesino vicino, il commando incontra alcuni amici Carramba che vogliono offrire al bar.
Momentaneamente non ci sono foto disponibili
>> La liberazione

Dopo 20 minuti si ritrovano a bere caffè con due Carabinieri in servizio ed un nano liberato nel portabagagli. Questa è la conferma che le forze dell'ordine sono con il MALAG.
Tutto è andato liscio, Eolo è stato liberato qualche giorno dopo, donato ad un reparto pediatrico dell'ospedale della zona.