torna alla home page

e-mail
Pachamama

Incontrar-si e comunicare con Madre Terra


Nella nostra società industrializzata e tecnologica molte persone hanno dimenticato la Vera importanza della Terra che ormai è diventata solo fonte di "studio" e sfruttamento.

Questo disprezzo del Valore della Vita sta portando effetti disastrosi e incalcolabili alla nostra Madre Terra e a noi stessi. E' solo ritrovando la capacità di "mostrare" Riverenza e Devozione a Pachamama (Madre Terra) che possiamo RisanarLa e Guarirci.

In queste tre sessioni avremo la possibilità di Ri-Scoprire l'Antica Scienza della Terra attraverso il Sentiero Sacro Andino, ed entrare in contatto con Lei.

Impareremo quindi:

1) "Intrecciare" una relazione personale con Madre Natura attraverso la comunicazione pratica con il Sole, le Acque, i Venti e tutto ciò che è vivo intorno a noi.

2) Sviluppare i nostri 12 Sensi.

3) Guarirci ed equilibrarci attraverso pensieri, esercizi, movimenti del corpo, visualizzazioni. 4) Che significa essere RUNA Essere Umana/o.

5) Amore e Rispetto per Pachamama: ciò che ogni Persona semina, poi raccoglie.

6) Se noi Guariamo Pachamama, Lei Guarisce noi.

7) Attivare il nostro corpo energetico ed invisibile.

8) Esercizi di respirazione per risvegliare l'Inkary.

9) Coma diventare Guaritrice/ore di Pachamama.

10) Come creare Nuove "Colonne di Energia Protettiva" per rinforzare lo Scudo di Pachamama.

11) La Fratellanza dei 7 Raggi.

12) La Profezia Inca per la Nuova Era.

13) Cerimonie di Ringraziamento a Pachamama.

14) Rito del "Pago a la Tierra".

"E' necessario per le persone "stringere" un Nuovo Patto con Pachamama.

L'allontanamento dalla Natura, dalla Sua Energia, ha determinato una sorta di "chiusura" nelle persone che non sanno più interagire con Lei ed interpretare i Suoi messaggi ed i Suoi eventi.

Dobbiamo preparare una Coscienza Planetaria di Amore per Madre Terra e creare il Mondo di domani sulle esperienze di ieri.

Come Indio Quechua discendente degli Incas, vi porto la Saggezza Spirituale e Cosmica di Pachamama.

La mia voce è la Sua voce. Noi vogliamo mantenere la Promessa di un Mondo migliore per i nostri figli e per i figli dei nostri figli".