MangaSand

GALLERY

Purtroppo la qualità delle immagini proposte nella galleria lascia molto a desiderare, ma al momento questo era il materiale che avevo a disposizione ^_- ... sorry!

[Clicca sulle miniature per visualizzare ll'immagine nel formato originale. Le immagini verranno visualizzate in una nuova finestra.]

MANGA BY TITLE - NATURAL

Un ragazzo peruviano di nome Michael si reca in Giappone in veste di figlio adottivo della famiglia di Riko. Comincia così per il giovane una nuova vita a Tokyo in un ambiente poco familiare. Michael pur essendo un ragazzo molto carino nella vita di tutti i giorni diventa talvolta violento dal momento che in esso convive un lato oscuro che emerge soprattutto quando la sua famiglia o i suoi amici vengono feriti da qualcun'altro.

Riko, sua "sorella" si rende conto di ciò che accade a Michael in quelle occasioni ma non ne ha paura e questo la rende una delle persone importanti della vita del giovane.

Intanto Michael comincia ad inserirsi nel nuovo ambiente grazie alla sua abilità nel giocare a basket. Per di più il giovane eccelle anche nel tiro con l'arco. In questo quadro si inserisce Simon, un altro arciere, che sembra avere una gran opinione di Michael sennonché questi si sente preso in giro. Egli è convinto che ci sia sotto qualcosa. 

Un giorno Simon chiede a Riko di uscire e questo rende Michael molto nervoso...

CHARACTERS

MichaelMichael RikoTakaomi SimonSimon

 



NATURAL

Autore: Narita Minako
Numero volumi: 11 [completo]

Anno di pubblicazione:

n/a
Casa editrice: serializzato su Yana to Yume
Stato: Conclusa
Genere: Shoujo
   
Mangasand's Rating:

 



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Notice.
This is a no profit web site. All the images and texts in this site are © of their respective authors and publishers.
Each review is copyright © of respective author. 
Please, don't reproduce any of the texts and images that appear on this site without permission.