Un ragazzo... un perché!!!

Me stesso: amalgama confuso di troppe contraddizioni dove giusto e ingiusto non stanno in compartimenti stagni, ma continuamente si compenetrano e tentano di escludersi a vicenda! Avete una visione più chiara di me? No? Neanch'io! Mah! Meglio fare il ragazzo serio!

Una mia giornata qualunque é suddivisa e spezzettata da tanti impegni, molti dei quali comuni a tanti ragazzi della mia età. Senza dubbio molte ore sono assorbite dalla scuola (verità) e dallo studio (bugia!). Un'altra parte del mio tempo é dedicata agli hobbies. Mi piace uscire con gli amici ed in particolar modo con la mia ragazza (attualmente ci siamo appena lasciati quindi RAGAZZE APPROFITTATENE!), ascoltare la musica, guardare la tv, giocare a dreamcast (ho una vera e propria fissazione per Virtua Striker 2 version 2000.1 e per Virtua Tennis) ecc. ecc.

Ultimo dei miei hobby,ma non ultimo in ordine di importanza la dama... il gioco della dama!!! Esatto! Proprio quel quadrato diviso in 64 caselle con 12 pezzi uguali per parte. Per la sua complessità si presta ottimamente come terreno di scontro fra due "cervelli" ed una partita può intendersi come il risultato di un processo logico di analisi, elaborato da due menti contrapposte. Inoltre é privo della componente fortuna ed é senza possibilità di imbroglio lecito o illecito! Lealtà ed agonismo, allenamento e preparazione tecnica sono le qualità principali che contraddistinguono il campione di dama (oltre ad un cervello lucido e sano, s'intende!). Questo gioco mi ha dato notevoli soddisfazioni.... attualmente sono tra i primi 100 giocatori d'Italia, sono il Maestro più giovane in circolazione ed ho ricevuto anche una medaglia di bronzo al valore atletico (resoconto alla pagina seguente). 

Nonostante io abiti a Firenze sono un grande tifoso del Milan! Perché? Perché quando mi sono appassionato al gioco del calcio il Milan era primo in classifica!!! Inoltre vi faccio notare (scrivo "vi" perché spero che tu non sia il solo o MEGLIO la sola a leggere!) che la maggior parte dei colori della mia pagina web sono il rosso e il nero (ovvero i colori sociali della mia squadra del cuore!)! Cos' altro posso dirvi di me? Attualmente pratico il nuoto (sono arrivato al livello agonistico) ed in passato ho fatto anche judo, palestra e calcio (ero uno scarso portiere!).

Il mio indirizzo e-mail é marcocapaccioli@infinito.it

Non so piu' cosa dirvi quindi chiudo questa pagina cosi' e vi consiglio di non perdere la prossima dedicata alle mie foto.

Home