Noi de "La Margherita" siamo il riferimento della politica italiana.

Le ragioni di una scelta

Invito al voto del Prof. Giuseppe Monte

docente di Matematica e Fisica

al Liceo Scientifico di Barrafranca

 

Cara elettrice e caro elettore,

domenica 25 e lunedì 26 maggio 2003 sarà rinnovato il Consiglio Provinciale.

 

Io mi onoro di essere il candidato a Consigliere Provinciale nel partito de

"La Margherita" D.L.

 

Il nostro candidato alla presidenza è il Prof. Cataldo Salerno, Presidente del Consorzio che gestisce l’Università di Enna.

La mia candidatura è stata voluta e sostenuta da tutti gli iscritti e i simpatizzanti de "La Margherita".

Ho accettato questo impegno con spirito di servizio per la rinascita del nostro paese, che da un ventennio è caduto in un degrado spaventoso e forse irreversibile.

 

Aperto e disponibile a tutte le iniziative che tendono a favorire la crescita della nostra provincia, durante il mio impegno in politica attiva, ho dato prova di integrità morale, decoro, correttezza, sensibilità umana e lungimiranza politica, contribuendo con notevole impiego di mezzi e di energie a valorizzare tutto ciò di cui mi sono occupato.

 

Molti cittadini, a titolo di amicizia, hanno trovato nella mia professionalità un sostegno ed un aiuto a risolvere i loro problemi; ho dato un valido apporto al nostro ambiente e in modo particolare ai nostri giovani affinché nascesse e crescesse in loro l’interesse verso il mondo dell’informatica, dato che oggi il computer sta diventando una realtà in ogni famiglia.

 

Nel triennio dell’attività di Consigliere Comunale, sono stato propositivo per la soluzione dei problemi della comunità, cercando, inoltre, di stroncare forme di arroganza e prepotenza in chi credeva che il Comune fosse un’azienda per i propri affari personali. Noi de "La Margherita" per costituzione siamo contro i tiranni.

 

Attualmente sono docente di Matematica e Fisica al Liceo Scientifico di Barrafranca; l’apprezzamento incondizionato dei miei alunni sta a testimoniare la serietà del mio lavoro.

Chiedo a voi di essere votato perché nella mia vita ho scelto sempre la funzione di servizio alla comunità ed in modo particolare a coloro che sono svantaggiati.

 

In preparazione della campagna elettorale, mi sono onorato di fare parte del gruppo de "La Margherita" che ha predisposto il programma amministrativo del Prof. Cataldo Salerno. 

 

Per la rinascita della nostra provincia vota Giuseppe Monte,

un uomo … solo certezze