News from the World


Fattorina  Mariah's Fresh News  Fattorina

 Esclusiva ROE! Mariah ha rischiato di morire...

 Regali "particolari" a Mariah e Madonna

 Thank God I Found You uscito anche in UK

 Tour news

 Quasi sicuro Against All Odds

 Mariah e il concerto londinese

 Soul Train Awards - Mariah's Nominations

 TGIFY certificato by RIAA e duetto in vista

 Maggiori info sul concerto in onda su RTL2

 Mariah su TUTTO di Marzo

 Il concerto di Mariah in onda su RTL2!!!

 Pavarotti & Friends per il Kosovo

 La casa di Mariah ancora non è pronta!

 Mariah e Walter Afanasieff

 Against All Odds video

 Articolo Billboard su Rainbow Tour

 Mariah fa moda!

 Hero "scagionata"

 Petals Mix

 La lista completa del concerto




La Foto del Giorno

Summer Mariah

Summer Mariah... (thanx Leo!)


Esclusiva ROE! Mariah ha rischiato di morire a Londra (da un giornale inglese)
LONDRA - La superstar Mariah Carey è appena scampata ad un incidente che le sarebbe costato la vita, quando un camion di 7 tonnellate è andato contro l'ala di un aereoplano vicino a quello di Mariah, in questo aereo era tenuto il carburante.
La star è rimasta intrappolata nel suo jet a poca distanza dall'aereo danneggiato per 90 minuti, pregando disperatamente che i soccoritori l'avrebbero salvata dal rimanere inghiottita in una gigantesca esplosione.
"Non ho mai visto Mariah così sconvolta prima", dice un amico. "Sa di essere molto fortunata ad essere scampata all'incendio".
Mariah stava aspettando sulla pista d'atteraggio per lasciare il suo aereo quando l'incidente è accaduto.
"C'è stato un urto violentissimo quando il camion ha preso l'ala destra dell'aereo vuoto vicino a quello di Mariah", dice l'amico.
"Ha afferrato i braccioli del sedile e abbassato immediatamente la testa". Alcune fonti all'aereoporto di Luton dicono che il guidatore del camion non ha neanche visto l'ala oppure che pensava di poterci passare sotto, invece l'ha presa in pieno.
"C'è stato un colpo forte..." dice uno dell'aereoporto. "Nessuno riusciva a credere che fosse accaduto. Sono tutti scioccati che non sia esploso perchè il camion andava molto veloce e l'ala che ha colpito è quella dove è contenuto il carburante. E' sorprendente che non si esploso."
L'ala ha mancato il fortunato (sciagurato diremmo) guidatore per qualche millimetro, ma si è incatrata nel veicolo per 6 piedi.
I vigili del fuoco sono accorsi sul luogo dell'incidente e hanno immendiatamente ordinato a Mariah e il suo entourage di di rimanere immobile. Per un'ora e mezzo, la terrorizzata cantante e i suoi amici sono rimasti seduti tremanti, a solo qualche metro di distanza dal pericolo. Guardavano e attendevano, consapevoli che in qualsiasi secondo potevano esplodere i mille pezzi.
I minuti trascorrevano lentamente. "Mariah era pallidissima e sul punto di piangere."
Quando alla fine tutto è finito (Thank God). I soccoritori hanno segnalato ai passeggeri del jet di Mariah che adesso potevano uscire con sicurezza. Sono usciti, con le gambe traballanti.
  "Mariah ha avuto bisogno di un paio di bicchieri di vino per calmarsi in seguito" ha detto l'amico. "Si rendeva conto di quanto eravamo tutti stati vicini ad un incidente fatale."
Gli amici dicono tuttavia che non tutto il male viene per nuocere, il suo scontro con la morte le ha fatto realizzare quanto significhi per lei il suo fidanzato messicano Luis Miguel, e ora prenderà lezioni di spagnolo per essergli più vicina.
"Vuole capire il linguaggio di Luis la sua cultura", dice la sua portavoce Cindi Berger.
E i fans sperano che le lezioni di spagnolo porteranno poi ad un duetto della coppia, La Berger non da nulla di scontato dice solo che per ora cantato insieme in privato.

Back Index News

Regali "particolari" a Mariah e Madonna (da Mariah On Line)
Dal titolo questa sembrerebbe una bella notizia, invece si tratta di una cosa non piacevole.
C'è una specie di "maniaco", ossessionato dalle stars, che ora ha preso di mira Mariah e Madonna. Infatti questo tizio pare che abbia mandato alle due cantanti dei regali particolari; i portavoce delle cantanti non fanno sapere nulla sul contenuto anche se sicuramente si tratta di qualcosa di non molto piacevole.
A riguardo sono cominciate anche delle indagini che si spera finiscano al più presto (almeno noi ce lo auguriamo) anche se sarà molto difficile risalire al mittente.
Quindi ancora guai per Mariah... speriamo che quest'onda negativa si esaurisca al più presto.

Back Index News

Thank God I Found You uscito anche in UK (da Alessandro)
In UK è uscito TGIFY. Doppio singolo come al solito...
Il primo, tra le tracce ha il nuovo remix di Stargate (dj europei di cui vi avevamo parlato). La versione è radio edit.
Il secondo invece, è un ballad cd (la risposta inglese a Valentines) in versione limitata con un poster doppio side, come quello di Heartbreaker.
Le tracce di quest' ultimo sono:
- Celebratory Mix
- One Sweet Day
- I'll Be There
Il singolo inoltre è uscito in Australia, però è uguale alla versione europea.

Back Index News

Tour news (da Mariah On Line)
Ci sono alcune news sulle prossime date di Mariah in giro per il mondo, in particolare le notizie riguardano gli artisti di supporto.
Contrariamente a quanto detto, Joe non aprirà i concerti di Mariah in Giappone e Singapore, a quanto pare Joe sta finendo di registrare il suo secondo album "My Name Is Joe", che uscirà a Marzo.
Però c'è anche una buona notizia per i fans americani: infatti dal sito ufficiale di Da Brat arriva la notizia che sarà lei l'artista di supporto per tutte le date del tour americano di Mariah!!
Notizia stupenda per gli americani, che molto probabilmente vedranno anche altri artisti esibirsi sul palco con Mariah.

Back Index News

Quasi sicuro Against All Odds (da Mariah On Line)
Pare ormai quasi sicuro che il prossimo singolo sarà Against All Odds, in quanto è uscito il cd promo in Messico, il video è stato presentato su MTV Brazil, e ora sul sito di MTV Asia c'è uno spazio per votarlo.
Beh, non ci resta che aspettare e sperare che esca anche in Italia!

Back Index News

  Mariah e il concerto londinese (da Mariah On Line)
Sabato scorso Mariah ha ricantato dopo tre anni alla Wembley Arena, e questa volta neanche le stars si sono lasciate sfuggire l'incredibile occasione di sentirla cantare dal vivo.
Pare infatti che al concerto fossero presenti alcune delle pop stars più famose della scena inglese e altre celebrità tra cui: Emma Bunton e Mel C delle Spice Girls, la top model Claudia Schiffer con il suo nuovo compagno Tim Jeffries, un'altra famosissima girl band al completo ovvero le All Saints, una ex EastEnder: Martine McCutcheon, Shola Ama, the Honeyz, Vanessa Mae.
Tra la folla anche altri personaggi, forse più noti al pubblico inglese, come la presentatrice tv Denise Van Outen, Tara Palmer-Tomkinson e i calciatori Ian Wright e David Ginola.
Insomma, un tripudio di Stars!!!

Back Index News

Soul Train Awards - Mariah's Nominations (dal sito ufficiale della Sony)
Mariah ancora una volta è nominata per un prestigioso premio. Questa volta si tratta dei Soul Train Awards, i premi che vengono conferiti ai cantanti tendenti al Soul, R&B e Black Music.
Mariah ha ricevuto 2 nominations molto imponenti:
- Best R&B/Soul Single con Heartbreaker
- Best Female - Mariah Carey
Queste due nominations confermano nient'altro che le caratteristiche di una grande artista che si è riuscita ad affermare in tutto il panorama mondiale.
The 14th Annual Soul Train Awards si terranno a Los Angeles il 4 marzo del 2000 allo Shrine Auditorium... non ci rimane altro allora che incrociare le dita!!!

Back Index News

TGIFY certificato by RIAA e duetto in vista (dalla Sony & Leo ~ the Crazy Fan)
La Sony e Leo (un binomio invincibile) ci fanno sapere che Thank God I Found You è stato certificato Gold dalla RIAA il 23 febbraio 2000. Un altro successo per questo singolo da aggiungersi al fatto che è il 15° numero 1 di Mariah della prestigiosa classifica di Billboard.
In questo momento comunque negli USA TGIFY è al numero 2... non ci lamentiamo! =P
Inoltre Leo ci dà in anteprima la notizia che Mariah duetterà con la famosa boys-band dei Westlife, quindi prossimamente c'è da aspettarsi una grandiosa canzone.

Back Index News

Maggiori info sul concerto in onda su RTL2 (da Daniele di Brindisi)
Giorni fa già avevamo dato la notizia in anteprima italiana che il concerto di Mariah avuto a Koeln (Germania) il 14 febbraio sarebbe stato trasmesso dalla TV Satelittare tedesca RTL2.
Ora ci giunge conferma da Daniele che sarà trasmesso il 4 Marzo e "importante" alle ore 8:40 del mattino. Lo so che può suonare strano ma a noi è risultato questo. Non perdetelo!!!

Back Index News

Mariah su TUTTO di Marzo (da Valentina)
Sul numero di Marzo di TUTTO c'è Mariah... Beh, non un articolo, ma qualche altra cosa, per esempio sull'edizione da Lit. 5900 con i poster c'è un poster di Mariah, non è grandissimo, ma carino.
Poi nella pagina delle news c'è una sua foto recente grande, e parla della sua probabile collaborazione con Prince, ooops The Artist e delle sua intenzione di imparare lo spagnolo... tutte cose che grazie a ROE sapevate già (che modesti =P)!!!

Back Index News

Il concerto di Mariah in onda su RTL2!!! (da Daniele di Brindisi)
Notizia sensazionale!!! Il concerto di Mariah avuto a Koeln (Germania) il 14 febbraio 2000 andrà in onda (in replica) il 4 Marzo nella Tv Satellitare RTL2. L'orario ancora non si sa, speriamo di avere ulteriori notizie nei prossimi giorni.
Quindi se hai un registratore e una parabolica, armati di videocassetta e registrati il grande evento del Rainbow Tour!!!
Notizia esclusiva per ROE ~ Rainbow of Emotions... un motivo per esserci!!

Back Index News

Pavarotti & Friends per la ricostruzione di scuole nel Kosovo (da Mariah On Line)
Pochi giorni fa la Warchild degli Stati Uniti ha annunciato che  si stanno usando i proventi dal Pavarotti & Friends del primo giugno 1999 per ricostruire delle scuole in Kosovo.
Con il suo quarto annuale Pavarotti & Friends, concerto di beneficenza a favore dell'organizzazione internazionale War Child che aiuta i bambini, Pavarotti insieme con alcuni famosi vincitori dei Grammy Awards tra cui Ricky Martin, MARIAH CAREY, Gloria Estefan, B.B. King, Joe Cocker e Lionel Ritchie, tra gli altri, ha raccolto un milione di dollari per i bambini del Kosovo. In unione con l'Alto Commisariato per i Rifugiati delle Nazioni Unite (UNCHR), gli uffici Italiani e Statunitensi di War Child stanno usando quei fondi per la ricostruzione di 22 scuole  in Kosovo che durante il conflitto erano state distrutte, per istituire due centri per i bambini e per distribuire tutto il necessario per la scuola a 50.000 bambini.
"Sono felice che, insieme all'UNCHR, War Child e il Pavarotti & Friends sono stati in grado di aiutare i bambini del Kosovo, sia serbi che albanesi, in un campo che è molto importante quale l'educazione, " ha detto il Maestro Pavarotti, lui stesso ha vinto il Grammy Award ben 5 volte. "I bambini sono il futuro del Kosovo, e l'educazione è la più grande speranza per la loro generazione di riuscire a superare e lasciarsi alle spalle il grande conflitto del passato."
Alcuni artisti hanno commentato la notizia tra cui Ricky Martin e Phil Ramone, presidente della Naras, e anche produttore del Pavarotti & Friends.
  Le scuole che sono state ricostruite sono sia Serbe che Albanesi, alcune sono andate completamente distrutte erano rimaste solo delle rovine bruciate, altre richiedono una sostanziale ricostruzione tra cui anche la sostituzione dei tetti.
I due centri per bambini fondati da Pavarotti sono in Orohovac, che è approsimativamente ad un'ora dalla capitale Pristina, dove tuttora vivono Serbi e Albanesi in un clima di tensione post-conflitto. I Centri - uno albanese, serbo - usano la musica e l'arte per aiutare i bambini da entrambe le parti a superare il trauma che hanno vissuto. Stanno stabilendo delle commissioni composte dalle madri dei bambini con lo scopo di costruire un ponte tra le due comunità, e facilitare la riconciliazione tra i Serbi e gli Albanesi, in generale.
Un'ulteriore entrata ottenuta dalle vendite del cd, "PAvarotti & Friends for the Children of Guatemala and Kosovo", porrà le basi per la costruzione di molti cnetri culturali per ragazzi in Guatemala, dove ha da poco avuto fine una guerra civile durata dieci anni. I concerti precendenti permisero la creazione di un Pavarotti Music Center di War Child a Mostar, in Bosnia, e il Villaggio dei bambini del PAvarotti & Friends in Liberia.
Il prossimo Pavarotti & Friends è previsto per il 6 Giugno 2000, sempre a Modena, la War Child Usa è un'associazione nata da poco che si è unita alle altre delle altre nazioni.
Una notizia molto positiva, che a me (Valentina) ricorda un altro evento memorabile a cui ho partecipato.

Back Index News

La casa di Mariah ancora non è pronta! (da Mariah On Line)
Mariah non molto tempo fa ha acquistato un grande appartamento in un edificio situato in Franklin Street vicino White Street, ora anche un altro personaggio famoso americano ha acquistato un appartamento nel quale però ancora non ha messo piede!
Infatti come Mariah sta aspettando che vengano completati i lavori e per ora i due vivono in un altro posto, Mariah tuttora abita in un appartamento a due piani sulla 75th Street, tra Madison e Park Avenue.

Back Index News

Mariah e Walter Afanasieff (da Mariah On Line)
Ultimamente ci sono stati diversi "rumors", ossia pettegolezzi, sul rapporto tra Mariah e Walter, che ha appena vinto un Grammy Award come Produttore dell'Anno. Avrete notato che dopo Butterfly non hanno più collaborato insieme, cosa sarà successo?
In una recente intervista a Walter è stato chiesto del suo rapporto con Mariah e pare abbia rivelato che i due hanno avuto dei problemi: sembra che Mariah volesse licenziarlo quando ha scoperto che si vedeva con la cantante Samantha Cole (che più volte, pare, abbia litigato e sparlato di Mariah).
"Avevo problemi personali con Samantha e un problema professionale con Mariah allo stesso tempo..." questo è tutto ciò che ha detto Walter.
Dopo però sembra parlare meglio di Mariah dicendo: "Tutti hanno un talento incredibile quando si deve cantare al giorno d'oggi, questo nuove cantanti si sono tutte messe a studiare durante gli ultimi 7, 8, 9, 10 anni lo stile Mariah Carey-Aretha Franklin, queste cantanti sono bravissime, sono troppo brave."

Back Index News

Against All Odds video (da WildCatHG)
Pare che il video di Against All Odds sia stato trasmesso su MTV Brazil, ma non è altro che il video della performance live dallo speciale trasmesso dalla FOX Homecoming Special. In ogni caso, speriamo di vederlo presto anche in Italia.
Back Index News

Articolo Billboard su Rainbow Tour (da WildCatHG)
Sulla rivista americana Billboard di questa settimana c'è un articolo che riguarda Mariah e il Rainbow Tour, per alcuni versi interessante, ecco cosa dice:
Tutte le nove date dell'ormai prossimo tour nordamericano di Mariah Carey sono sold out.
Il Tour parte il 16 Marzo allo Staples Center di Los Angeles e finisce l'11 Aprile al Madison Square Garden di New York.
John Meglen, del produttore Concerts West, dice che gli impegni di Mariah hanno reso impossibile fissare più date in questo momento, ma egli non escluderebbe la possibilità di ulteriori date più in là nell'anno. Ecco cosa afferma John: "Ci piacerebbe moltissimo che lei facesse qualche altro show, e teniamo le dita incrociate."
Il singolo attuale di Mariah Carey "Thank God I Found You" con Joe e i 98 Degrees è al N.2 della classifica dei singoli di Billboard di questa settimana.
Al momento è nel bel mezzo del tour europeo, dopo Madrid andrà in Asia per degli show ad Osaka, Tokio e Singapore.

Back Index News

Mariah fa moda! (da WildCatHG)
Pare che l'idea di Mariah, o forse della sua stilista personale, di tagliare la fascia dei jeans abbia preso piede. Infatti in un programma americano Brandy, testimonial per DKNY, si è mostrata con i pantaloni "alla Mariah", ora non si sa se facciano parte della collezione di DKNY oppure siano un look che Brandy ha preso da Mariah!!!
Back Index News

Hero "scagionata" (da WildCatHG)
Il magazine americano People Weekly di questa settimana riporta questa notizia:
Il 17 Febbraio (data memorabile per noi italiani...), a Manhattan, un giudice ha dichiarato conclusa la causa che vedeva Mariah accusata di aver basato la sua canzone del 1993 "Hero" su un pezzo scritto nel 1990 da una certa Rhonda Dimmie.
La Dimmie affermò di aver mandato la sua creazione alla trentenne cantante, ma la corte ha riconosciuto che Mariah Carey "segue una stretta politica di rifiutare di esaminare delle registrazioni non richieste".
Ossia l'accusa non è valida, perchè Mariah non ha mai sentito questa composizione.

Back Index News

Petals Mix (da Valentina)
L'altro giorno ascoltavo la radio e giravo di stazione in stazione, sperando di sentire qualcosa di Mariah.
Ad un certo punto sono incappata in una voce che mi sembrava di conoscere... dopo un attimo ho riconosciuto la voce più bella del mondo e anche la canzone, Petals, però non nella versione che ci si aspetterebbe ma remixata, un remix dance.
Dopo la canzone ho aspettato che lo speaker dicesse qualcosa su questa canzone; in pratica è un mix, non credo ufficiale, nel senso che non è voluto da Mariah, che si chiama MC vs PB, ossia Mariah Carey vs Pawn Boys, insomma questi Pawn Boys hanno deciso di fare un remix dance di Petals... il mix non era male, forse però non è proprio adatto ad una canzone così delicata come Petals, mah!

Back Index News

La lista completa del concerto (da Silvio dalla Puglia)
Grazie a Silvio siamo riusciti a ricostruire in maniera perfetta la scaletta del concerto di Milano.

            Mariah Carey Rainbow Tour Setlist
            Updated 2.24.00
            Voice Over Text Introduction
            Video Skit Montage
            a. Bianca Intro
            b. MC/ Bianca fight
            c. In-store signing
            Petals Interlude
            Rainbow Interlude
            1. Emotion
            2. My All
            3. Dreamlover
            a. Voice over intro
            b. Brick House
            c. MC Announcement
            d. Miss America Theme
            e. Dreamlover (song)
            Spoken Skit
            4. Ex-Girlfriend
            Vulnerability Interlude
            5. Against All Odds
            6. Without You
            Video Skit
            7. Make It Happen
            8a. Thank God I Found You (w/ Trey Lorenz)
            8b. Make It Last (Thank God I Found You Remix w/ Trey Lorenz)
            9. Make You Happy (Trey Lorenz alone)
            10. Fantasy
            Video Skit Insert
            11. Always Be My Baby/ Band Intro
            12. Crybaby
            13. Close My Eyes
            14. Petals
            15. Mariah's Theme (Can't Take That Away From Me)
            16. Money Ain't A Thing
            Video Skit
            17. Heartbreaker Medley
            a. Audio Intro
            b. Rap
            c. Heartbreaker Re-Mix
            d. Fight Set Up
            e. Bianca Intro: Pomp and Circumstance
            f. Fight Set Up
            g. The Fight
            h. The Knock Out
            i. Heartbreaker (song - record version)
            18a. Honey Film Intro
            18b. Honey
            (Encore)
            19. Vision Of Love
            Rainbow Interlude
            20. Hero
            Butterfly Exit Music

Back Index News

IMPORTANTE!!! Scrivete alla Sony!
E-mailate alla Sony per dirgli di far uscire più singoli dagli album di Mariah e dite anche quali! Qual'è la vostra preferita tra le canzoni di Rainbow?
Ecco l'indirizzo: sonymusic@sonymusic.com oppure: feedback@columbiarecords.com

Votate per Mariah a TRL!
Si può votare sul sito di MTV e lasciare messaggi carini su Mariah!