Mariah's  Fresh  News

CompraLI adesso!!!

~ 05/01/02 ~

MARIAH E LUIS DI NUOVO ASSIEME

MARIAH LASCIA LA VIRGIN

REFLECTIONS PROMO

SONDAGGIO SU MTV USA

MARIAH AI TOP OF THE POP

LA CLASSIFICA DEI ROEIANI BY CLAUDE

AUGURI A TUTTE LE BEFANE

~ 24/12/01 ~

BUONE FESTE! CI VEDIAMO NELL'ANNO NUOVO...

MARIAH E LUIS: LA STORIA CONTINUA?

NTF/HERO NELLE CLASSIFICHE

MARIAH PARLA DEL SUO ESAURIMENTO

~ 18/12/01 ~

MARIAH CANTERA' L'INNO NAZIONALE

ADAM'S SONG: OF THE PAIN OF LOVE

2° REGALO: UNDERNEATH THE STARS - DRIFTING REMIX

~ 14/12/01 ~

COME FARE PER AVERE NTF/HERO

INFO E FOTO DEL SINGOLO NTF/HERO

LOVERBOY IL PIU' VENDUTO + ALCUNE CLASSIFICHE

MARIAH E JLO ANCORA NEMICHE

L'INCUBO DI MARIAH

~ 12/12/01 ~

NTF/HERO IMPORTATO IN ITALIA

ROE VI FA TANTI REGALI: L'MP3 DI ENDLESS LOVE LIVE

GLI APPUNTAMENTI IN TV

MISTERO GREATEST HITS RISOLTO?

PROGETTI FUTURI

JANET JACKSON COMPRA L'ALBUM DI MARIAH

 

Per consultare l'archivio delle news e leggere quelle vecchie clicca qui!











La Foto del Giorno

 

Merry Christmas Cartoon!

bUON NATALE!


MARIAH E LUIS DI NUOVO ASSIEME

(da United Music e Albymen)

Mariah Carey si è definitivamente riappacificata con il suo amato Luis Miguel. I due hanno infatti passato il capodanno insieme ai Caraibi. La cantante, che la scorsa estate ha sofferto di un esaurimento nervoso a seguito anche della rottura del suo fidanzamento con Luis, ha passato felicemente il Natale con il suo ex-fidanzato nell’esclusivo paradiso dello sci ad Aspen in Colorado.

I due sono stati talmente bene che hanno deciso di portare avanti la loro riunione alle Barbados dove hanno così passato insieme il capodanno. Mariah non ha comunque dimenticato che Luis, dopo averla lasciata, aveva iniziato a rifrequentare una sua ex fidanzata, la modella Sofia Vergara, e la cantante ha confidato ad un amico: “Quando Luis mi bacia ho sempre paura che improvvisamente pronunci il nome di Sofia invece del mio”. La madre della Carey, la signora Pat Vian, intanto ha avvertito Miguel: “Farai meglio a non giocare più con i sentimenti di mia figlia o dovrai risponderne a me questa volta!”.

Back Index News


DEFINITIVO: MARIAH LASCIA LA VIRGIN

(da vari siti e Albymen)

Rockol.it - Il quotidiano “New York Post” riporta la notizia che gli avvocati di Mariah Carey avrebbero raggiunto un accordo con l’etichetta Virgin, quest’ultima ansiosa di lasciarla libera. L’addio sarebbe di quelli d’oro: alla cantante, reduce dal mezzo flop dell’album (e del film) “Glitter”, andrebbero circa 100 miliardi di lire, ovvero 51 milioni di euro e spiccioli. La Carey aveva sottoscritto un contratto con l’etichetta, che fa capo al gruppo EMI, nove mesi fa; l’accordo tra le due parti impegnava la label a versarle circa 210 miliardi di lire per cinque album. La portavoce della cantante, la quale ha recentemente riannodato la sua relazione con Luis Miguel, non ha ancora commentato la notizia.

Unitedmusic.it - Mariah Carey ha trovato un accordo con la Virgin. La cantante accetterà i 50 milioni di dollari (oltre 100 miliardi di lire) che le sono stati offerti per congedarsi dall'etichetta. Gli avvocati della star hanno accettato l'affare, che vedrà Mariah diventare una free agent di se stessa, secondo quanto riporta il quotidiano americano "New York Post". La Carey attualmente è legata alla Virgin, l'etichetta di proprietà della EMI, da un contratto da 100 milioni di dollari per 5 album. L'ha firmato l'anno scorso. Terminare il contratto ora significherebbe che Mariah sarebbe pagata solo per 9 mesi di lavoro. La Carey aveva lasciato la sua precedente etichetta, la Sony, dopo alcuni problemi con il suo ex marito Tommy Mottola, il presidente dell'etichetta. L'ultimo album di Mariah, "Glitter" ha venduto solo 2 milioni di copie in tutto il mondo, cifra definibile come un flop per la cantante che ha visto due dei suoi precedenti album vendere più di 10 milioni di copie solo in America. Stessa sorte per film omonimo interpretato dalla Carey che ha fatto solo 4 milioni di dollari al botteghino.

Radio105 - Un divorzio annunciato. Mariah Carey, 'colpevole' di aver deluso le aspettative della Virgin - l'etichetta discografica con la quale, dopo aver lasciato la Sony, firmò il contratto più ricco della storia della musica - a causa del flop multimediale dell'operazione "Glitter", si è vista costretta a risolvere il prestigioso accordo. La superstar americana, l'ex-moglie del numero uno della discografia mondiale (il presidente della Sony Music Tommy Mottola), si ritrova oggi senza un contratto, e - come annuncia il New York Post - sceglie di rimanere 'free agent'. Resta controverso l'ammontare dell'astronomica 'buonuscita' - c'è chi parla di 35 milioni di dollari, chi addirittura di 50 (!) - sborsata dalla Virgin per liberarsi di Mariah -, e solo il tempo ci dirà come - e soprattutto se - la diva del soul riuscirà a tornare sulla cresta dell'onda.

Back Index News


REFLECTIONS PROMO

(da Macco87 e MariahDaily)

RIngraziamo il nostro amico Marco per questa news lasciata nel FORUM. Si tratta del promo koreano della canzone REFLECTIONS, già singolo in Giappone, che continene una traccia decisamente nuova, la versione da radio di Last Night A DJ Saved My Life!

Nel singolo ci saranno anche le seguenti tracks:
01. Reflections (Album Version)
02. Never Too Far/Hero (Al B. Rich Inspiration Radio Edit)
03. There For Me
04. Last Night A DJ Saved My Life (Radio Edit)
05. Never Too Far (Edit)
06. Loverboy (Dreamy Club Of Love Radio Edit)
07. Don't Stop (Instrumental)


Ed inoltre anche il video di Never Too Far! Prossimamente uscirà un nuovo singolo (presumibilmente anche in Europa), Last Night A DJ Saved My Life, e ci dovrebbero essere 5 tracks:
- Album Version
- Radio Edit
- Def Club Mix
- Def Instrumental
- Last Night A DJ Saved My Life


Ma l'ultima traccia non sarà mica il video?? Comunque girava voce che per ragioni di copyright (mi sembra), il singolo non può uscire in tutti i paesi, perciò MC doveva ricantarlo con un altro rapper... Sarà vero??

Ma le sorprese non sono ancora finite! Ecco di seguito i link per accedere agli scans del singolo... clicca su front o back:

- Front del singolo Reflections

- Back del singolo Reflections

Back Index News


SONDAGGIO SU MTV USA

(da MCIla)

La nostra carissima amica Ilaria ci riferisce questa news.

Su Mariah Daily ho letto che sul sito di MTV America c'è un mini poll riguardante Mariah. La domanda è: "Pensate che la carriera di Mariah Carey è finita?" (che domanda del ca**o!). Beh, sapete in quanti fin'ora stanno rispondendo YES? Il 72%!!!

Non è possibile che appena un'artista faccia flop tutti debbano pensare che la sua carriera è in dirittura di arrivo!! Sono sicura che se Mariah saprà riprendersi bene e rivedere alcune cose che proprio non vanno, saprà farsi valere ancora una volta!!! E comunque a me dei numeri non me ne frega niente: solo 2 milioni di copie vendute di Glitter???!!! Beh, sono orgogliosissima di essere tra quei "pochi" due milioni di persone che lo hanno acquistato e che lo possono ascoltare!!! W LA MUSICA E ABBASSO TUTTO QUELLO SCHIFOSO MONDO CHE CI GIRA INTORNO!!!

Ila siamo con te!!! :-)

Back Index News


MARIAH AI TOP OF THE WORLD

(da MCIla e ROE)

Anche in Italia l'altro giorno hanno trasmesso su RAI2 la puntata speciale che TOP OF THE POP ha organizzato per fine anno. Tra i vari artisti che hanno preso parte a questo evento c'erano anche Mariah e i Westlife (come back vocals) che si sono esibiti in una versione particolare di Never Too Far. Ecco cosa ci scrive la nostra amica Ilaria:

<<Si, l'ho vista, erano circa le 11.30 quando hanno fatto vedere la sua performance (che era in playback al 100%). Devo dire che alla fine mi ha fatto molta tenerezza perchè, non so se avete notato, ma le tremavano le labbra (forse c'era un po' freddo!) e aveva lo sguardo da cerbiatto impaurito che mascherava con il suo stupendo sorriso. Secondo me non sta ancora tanto bene: effettivamente per risollevarsi da un forte esaurimento nervoso ci vuole un sacco di tempo e un sacco di cure! Spero che questo nuovo anno le porti un po' di fortuna anche se l'inizio non è dei più promettenti visto che sta per essere liquidata dalla Virgin! Mariah sei e resterai comunque la migliore!!!>>

Inoltre, ROE per tutti i suoi amici visitatori, vi farà un altro regalo nei prossimi giorni, ossia l'MP3 della performance di questa serata. Continuate a seguirci!!!

Back Index News


LA CLASSIFICA DEI ROEIANI BY CLAUDE

(dai ROEiani e Claude)

Ringraziamo il nostro amico Claude che in tutti questi giorni si è dimenato con Excel a fare i calcoli del risultato finale del POLL come migliore canzone per tutti i ROEiani che partecipano al FORUM. Lo ringraziamo di cuore per aver fatto tutto questo e chiediamo scusa se ogni tanto noi di ROE non abbiamo votato!!! :-* (smack!)

Innanzitutto eccovi le canzoni che sono arrivate alla FINALE ma che non sono entrate nella TOP20: Against All Odds (Take A Look At Me Now), All I Want For Christmas Is You, Can't Let Go, I Don't Wanna Cry, I Still Believe/Pure Imagination, Miss You Most (At Christmas Time), One Sweet Day, Petals, Thank God I Found You/Make It Last, There For Me, When You Believe.

Ora invece la TOP20:

20: Chain Of Fools
19: Lead The Way
18: Whenever You Call (with B. McKnight)
17: Always Be My Baby
16: My All/Stay Awhile
15: O Holy Night
14: Fantasy
13: Without You
12: Vision Of Love
11: Can't Take That Away (Mariah's Theme)
10: Make It Happen
09: Reflections (Care Enough)
08: Never Too Far
07: My All
06: Emotions
05: Vanishing
04: The Roof
03: ANYTIME YOU NEED A FRIEND
02: BUTTERFLY
01: HERO

Hero dunque si conferma come già in altre classifiche il cavallo di battaglia e la canzone piùamata dei fans di Mariah, in questo caso dei ROEiani. Fateci dire comunque che ci sono alcune canzoni che noi avremmo voluto vedere in alto, ma va bene così... i gusti son gusti! ;-P

Back Index News


AUGURI A TUTTE LE BEFANE

(da Claudio ROE)

Eccoci di nuovo ON-LINE dopo le feste, questa volta 1 giorno prima dalla fine di tutte le feste ma anche di una grande ricorrenza: la festa delle BEFANE. Con l'occasione volevo fare gli auguri a tutte le befane che circolano in questo sito, da ValeROE che mi accompagna in questo cammino ROEiano, a ValeG che si trova ancora in Calabria (ti aspetto a Roma con i dolcetti... hihihi), a quelle altre 2 befanone dei siti "rivali" italiani (ci odiamo da morire), ossia Fuffy e Dany, a MCILA che è stata una delle persone più belle che ho conosciuto l'anno scorso, però anche tu sei un po' Befana, a Laura la milanese, a the Gossip Queen che dopo aver passato il capodanno assieme ho capito che è Befana dentro, anche alla nostra mitica Mariah, anche se di Befana ha ben poco, e a tante tante altre... anche tu Federicuccia, pensavi ti risparmiassi, anche se sei piccolina puoi fare la Befana tirocinante! ;-P.

Ma visto che anche io mi sento un po' befanone (come dice la madre di una mia amica, che bel complimento!) volevo portarvi un po' di carbone visto che ogni tanto sul FORUM vi scannate (discutete animatamente). Ma il resto sono tanti dolcetti che voglio regalarvi virtualmente per ringraziarvi per tutto il calore che ci date a me e a Vale, siete fantastici!

Un bacio e BUONA FINE VACANZE!

Back Index News


BUONE FESTE! CI VEDIAMO NELL'ANNO NUOVO

(da ROE)

Buone Feste da ROE! Per il terzo anno consecutivo festeggiamo assieme le feste di Natale. Un anno sta quasi per finire, un anno che ha visto molti eventi per noi e per Mariah: il nostro incontro a Milano a luglio per la promozione di Loverboy, l'uscita del soundtrack GLITTER, l'incontro a Roma a fine novembre quando Mariah è venuta a Roma e per l'uscita del film e tanto altro ancora. Un anno forse non molto positivo per la nostra Mariah soprattutto per le critiche che le sono state rivolte per l'album e il film, per il suo crollo emotivo, per la separazione da Luis. Speriamo dunque che il 2002 siamo più positivo e che veda la ripresa di una grande cantante.

Inoltre ROE o meglio noi, Claudio e Valentina, vi vogliamo augurare di trascorrere un buon Natale e un felicissimo anno nuovo che veda per tutti voi la realizzazione dei vostri desideri e tanta serenità. Speriamo che tante cose brutte che sono accadute in questi ultimi tempi nel mondo possano rimanere in quest'anno che sta per finire per dar spazio ad un nuovo sole e ad una nuova luce che sorgeranno con l'inizio del 2002.

AUGURI DI CUORE!!!

Back Index News


MARIAH E LUIS: LA STORIA CONTINUA?

(da Alby, Federicuccia e il FORUM di ROE)

Ci sono diverse fonti, per di più opposte, che parlano di Mariah e Luis. Se la notizia fosse positiva sicuramente questo per Mariah potrebbe essere un buon Natale. Noi ci auguriamo semplicemente il meglio e la sua felicità. Ma ecco cosa dicono i media.

Mariah Carey ha riconquistato l'amante perduto, Luis Miguel (da MTV)
La diva, che quest'estate ha avuto un tracollo nervoso anche a causa della rottura con il cantante sudamericano, ha ricominciato a uscire con l'ex-fidanzato da circa un mese. La coppia è stata avvistata in una boutique di New York, intenta ad acquistare costosissimi regali di Natale, anche se non è ancora arrivata la conferma ufficiale di un riavvicinamento. Speriamo per Mariah riesca a ritrovare la serenità perduta ora che non è più single!

Da Unitedmusic.it
Mariah Carey è ritornata insieme al suo fidanzato Luis Miguel, il cantante che negli anni '80 impazzava nelle classifiche italiane con la canzone "Noi ragazzi di oggi". Sembra siano passate ormai 4 settimane da quando la cantante ha riniziato a frequentare Miguel. E i due sono persino stati visti insieme acquistare regali di Natale in un negozio della 5a Avenue a New York. Mariah ha raccontato ad un amico: "Un'influenza di tranquillità è di nuovo nella mia vita". La cantante l'estate scorsa aveva avuto un esaurimento nervoso e si era separata dal fidanzato nel luglio del 2001. Era stata ricoverata in un ospedale dopo essere stata trovata in una stanza d'albergo a New York in un bagno di sangue. La madre della cantante all'epoca aveva telefonato alla polizia e li aveva avvertiti: "Sta perdendo la testa. Penso che si ammazzerà".

The Sun
E' ancora fresca la notizia della riunione di Mariah Carey e l'ex fidanzato Luis Miguel che subito arriva una nuova vecchia fiamma a rovinare tutto. Secondo il tabloid inglese "The Sun" la Carey sta uscendo ormai da un mese con Luis ed è anche stata vista insieme a lui fare acquisti natalizi in giro per New York. Ma ora un'altra pubblicazione britannica, il "Daily Star" , riporta che la tormentata Mariah è in lacrime dopo che Miguel ha iniziato a uscire con Sofia Vergara, una ragazza che il cantante frequentava prima di fidanzarsi con l'avvenente Mariah. Un amico diella Carey ha dichiarato: "Il solo pensare che Luis sia fra le braccia di Sofia sta facendo impazzire Mariah. La povera Mariah ha pianto come una bambina. Il suo peggior incubo era che Luis potesse tornare insieme a Sofia". Luis, 31 anni, è stato visto a Miami insieme alla vecchia fiamma. I due si tenevano la mano teneramente mentre uscivano dall'hotel di lui e sono saliti insieme su una limousine. Quindi hanno passato qualche ora in un club prima di ritornare insieme all'hotel verso le 5 del mattino. (21/12/01 - 15,00)

Back Index News


NTF/HERO NELLE CLASSIFICHE

(dal FORUM)

Il nuovo singolo di Mariah, NTF/Hero, ha visto dei risultati discreti nelle varie classifiche mondiali se si considera il solo AIR-PLAY:
- #81 nel USA
- #82 in Giappone

Inoltre il Greatest Hits sta andando benissimo in Giappone, infatti già in poche settimane è già arrivato al #1!!! Beh, almeno in oriente la nostra Mariah è compresa... :-P

Back Index News


MARIAH PARLA DEL SUO ESAURIMENTO

(da Rockol.it e Mariah Sunlight)

Mariah Carey ha commentato per la prima volta il suo esaurimento che, la scorsa estate, fece fiorire una vasta serie di congetture. Apparendo al celebre "David Letterman Show" della TV statunitense, la cantante ha semplicemente affermato che il suo crollo nervoso è stato causato da un eccessivo affaticamento.

"I miei impegni estivi erano allucinanti, un giorno in un Paese ed il giorno dopo in America a fare promozione dappertutto. Non riuscivo assolutamente a dormire, ero a pezzi ed ho dovuto concedermi un momento di relax per prendermi cura di me stessa come essere umano: non sono una macchina", ha riferito la Carey, la quale ha aggiunto d'essere adesso perfettamente in salute.

Back Index News


MARIAH CANTERA' L'INNO NAZIONALE

(da Gionata, Mtv e il WEB)

Grazie al nostro amico Gionata e a tutti coloro che ci hanno comunicato questa notizia straordinaria, e cioè dell'esibizione di Mariah alla finale del Superbowl USA, uno dei più grandi eventi sportivi visto in tutto il mondo... e quindi per la nostra Mariah una grossissima vetrina! Ecco cosa dicono alcuni articoli:

<<La cantante, autrice e produttrice Mariah Carey canterà l'inno nazionale al Super Bowl XXXVI al Superdome di New Orleans, in Louisiana, domenica 3 febbraio 2002. Il Super Bowl verrà trasmesso in tv dalla Fox ad un pubblico di circa 130 milioni di spettatori negli Stati Uniti e 800 milioni nel resto del mondo. Il Super Bowl è il programma tv nazionale che ha più audience in assoluto e l'evento sportivo di un singolo giorno più guardato ogni anno. La NFL aveva precedentemente annunciato che gli U2 avrebbero cantato nell'E*Trade Super Bowl Halftime Show. Gli artisti che si esibiranno per lo show prima della partita verranno annunciati presto. Mariah Carey è l'artista che ha venduto di più negli anni '90. Il nome della Carey si aggiunge alla lista degli interpreti dell'inno nazionale al Super Bowl, che include: Diana Ross; Neil Diamond; Billy Joel; Whitney Houston; Harry Connick, Jr.; Garth Brooks; Natalie Cole; Vanessa Williams; Luther Vandross; Jewel; Cher; Faith Hill e the Backstreet Boys. Una splendida occasione per Mariah per far vedere quanto è brava, vi rendete conto quasi un miliardo di spettatori in tutto il mondo, chissà che emozione per la nostra diva!!!>>

<<La line-up di artisti che prenderanno parte alla finale del Superbowl Americano si allunga. Oltre all’esibizione degli U2, anche Mariah Carey sarà presente al Louisiana Superdome di New Orleans il prossimo 3 febbraio, per proporre una versione dell’Inno Nazionale Americano. U2 e Mariah intratterranno il pubblico nella pausa fra primo e secondo tempo del match, l’evento televisivo più seguito dagli americani nell’arco dell’anno. Come se la visibilità che la star e la rockband più famosa del mondo già hanno non fosse abbastanza…>>

Back Index News


ADAM'S SONG: OF THE PAIN OF LOVE

(da Adam)

Semplicemente poche parole per introdurre una canzone che il nostro amico Adam ha scritto ad una sua carissima amica che ora non c'è più. Siamo grati che Adam abbia scelto ROE per esprimere le sue emozioni, le sue sensazioni che sono state trasferite in una canzone bellissima che lui spera un giorno Mariah possa cantare... ROE non fa i miracoli, ma speriamo che un giorno realmente questo testo diventi una vera e propria canzone! Auguri ADAM...

Of the pain of love:

I ask of you to God, but no signs are given to me to show you're safe
How can I find the strength to take him home?

I try to call your name,
But in the wind I only hear my voice breaking this hush
You were closer to me, but now I can't image my life without you
But the truth is:
 
You decided to go,
Even my love is so strong
I try to cast my remembrances aside
But memories of you and I last forever as the idea you're gone
Now I realise I lost you,
And no one can take you home,
My little love, you're always safe in this heart
 
I see the entire place you liked
And nothing will be the same
Whatever's your blame I know God will caress you
As I did when you were here
Life always wants so much
Always asks for our loves
But I can't pretend that you stay always here
I think, I have been lucky in having you always found to me
But I can't forgive who decided you to die away from
This place that you and I call home
 
You decided to go,
Even my love is so strong
I try to cast my remembrances aside
But memories of you and I last forever as the idea you're gone
Now I realise I lost you,
And no one can take you home,
My little love,
you're always safe in this heart

Lord I don't claim to have so much
But I just pray that you give him a glance
Wherever he is, please don't leave him alone
I will defeat this overwhelming solitude
But I fear and so he does.
Though I can't have the last chance
You keep him safe till I arrive to you.

You decided to go,
Even my love is strong
I try to cast my remembrances aside
But memories of you and I will last forever
Now that you're gone I promise I won't
Cry, but just let me a piece of you
To go on

Back Index News


2° REGALO: UNDERNEATH THE STARS RMX

(da ROE)

Continuano i regali che ROE vi vuole fare per questo fantastico NATALE. E continua questo progetto di creare un GREATEST HITS tutto ROEiano con dei singoli o rmx particolari e rari. Questa volta tocca ad UNDERNEATH THE STARS - DRIFTING REMIX che potete scaricare da noi... vi ricordiamo che tutti files sono stati nominati come .exe e voi stessi dovrete semplicemente rinominarli come .mp3.

Clicca qui per scaricare il nostro regalo!!!

Back Index News


COME FARE PER AVERE NTF/HERO

(da ROE ed Enrico)

Come avete già appreso qualche giorno fa dalla nostra pagina delle NEWS il singolo di NTF/Hero è possibile trovarlo anche in Italia nei migliori negozi di musica. E vi abbiamo suggerito di andare sia nei punti RICORDI più forniti e sia alla Virgin.

A tal proposito vi volevamo indirizzare su due diverse fonti.

Nel primo caso facciamo soprattutto riferimento a tutti coloro che abitano a ROMA: alla RICORDI all'interno della STAZIONE TERMINI potrete prenotare sino a che sarà possibile la vostra copia del singolo. Fino a ieri ce n'erano ma ora sono finiti. Ma sappiamo per certo che ritorneranno la prossima settimana. Vi consigliamo di andarci in questo week-end, compresa domenica, fino alle ore 22 per una questione di organizzazione delle prenotazioni. Assieme alla prenotazione dovrete lasciare un acconto.

Nel secondo caso facciamo riferimento un po' a tutti voi ROEiani. Il nostro amico Enrico si è offerto di acquistare direttamente dall'America le copie del singolo. Non sappiamo se riusciremo a soddisfare tutte le richieste, comunque voi comunicateci tramite e-mail la vostra adesione ad acquistare il singolo. Mettete come OGGETTO della mail: "NTF/Hero" e dateci il vostro indirizzo nonchè recapito telefonico. Le richieste verranno considerate in base alla data di arrivo nella nostra posta elettronica e ovviamente in base alle conoscenze o garanzie date dalle persone che noi di ROE o Enrico o le persone che frequentano spesso questo sito possono darci. Facciamo questo per non incappare in inutili acquisti e per preservare il nostro amico Enrico. Al momento non possiamo darvi una scadenza perchè non sappiamo fino a quando possiamo dare comunicazione ad Enrico delle prenotazioni. Ulteriori dettagli al più presto.

Back Index News


(da Claudio ROE)

Ormai di questo singolo sappiamo tutto, o quasi, per cui ricapitoliamo per voi un po' di informazioni e vi facciamo vedere in anteprima le foto del CD.

NTF/Hero è uscito in America l'11 settembre e in Italia è stato possibile trovarlo nei migliori negozi già dal giorno dopo. Contiene due tracks: appunto il medley "Never Too Far/Hero" e la nuovissima e inedita "There For Me" scritta da Mariah Carey, Diane Warren e David Foster già presenti nell'album Rainbow con "CTTA" e "After Tonight".

Entrambe le canzoni sono della Sony anche se il singolo è siglato Virgin, come poi è avvenuto per GLITTER. Una parte del ricavato delle vendite di questo singolo sarà donato al NYC Police Foundation, Inc., Heroes Fund. Il singolo qui a Roma, importato, è costato 21.900 lire.

Qui di seguito le immagini del singolo...

Cover*Back*CD

Back Index News


(da Mariah Daily)

La seguente dovrebbe essere la classifica dei singoli R&B più venduti del 2001, è uscita su Rolling Stone e sorpresa... al N.1 c'è Mariah!!! Evviva!

1. Mariah Carey "Loverboy" - VIRGIN

2. Joe "Stutter" - JIVE

3. Eden's Crush "Get over your self" - SIRE

4. Janet Jackson "All for You" - VIRGIN

5. Lil' Romeo "My Baby" - PRIORITY

6. City High "What would you do" - INTERSCOPE

7. Olivia "Bizounce" - J

8. Lil' Mo "Superwoman" - ELEKTRA

9. Case "Missing you" - DEF JAM

10. Jahiem "Could it be" - WARNER BROS.

Mentre Glitter si piazza al quattordicesimo posto per quanto riguarda le soundtracks più vendute. Sempre a proposito di Glitter, Ru Paul lo ha messo nella sua top ten dei 10 film preferiti di quest'anno, ossia al #7 e ha confessato di averlo visto due volte,e che sarà tra i primi a comprare il DVD, forse però è una presa in giro, visto che ha iniziato dicendo "Glitter, Critter o Litter (spazzatura), qualsiasi nome voi preferiate...". Mentre più seriamente il bravissimo cantante Craig David ha messo Don't Stop nella sua classifica personale al #9... peccato però che ci scade quando scorriamo in alto e vediamo al #3 JLO, la sederona con I'm Real... ahiahiahi!!!

Back Index News


(da Mariah Buzz)

Forse anche questo è un pettegolezzo, ma vediamo un pò di che si tratta. La scorsa settimana sia Mariah che JLo hanno partecipato ad un concerto organizzato dalla BBC. La sederona ha fatto delle richieste talmente eccessive che altre stars, tra cui Mariah e Paul Mc Cartney, sono rimasti con dei camerini minuscoli. Si dice che in origine la Lopez pretendesse 10 camerini (forse in uno solo non entrava il suo posteriore?!), ma alla fine si sono accordati per tre, tutti ricoperti di seta e pelle bianca e decorati con oggetti d'arte antica. Ma a causa delle sue richieste, secondo varie voci d'oltreoceano a Mariah erano rimaste solo due stanze! Si dice che gli organizzatori fossero preoccupatissimi che Mariah potesse entrare nell'aerea di JLo e andare su tutte le furie.

"Tutti sperano che Mariah non guarderà nell'aerea di Jennifer" ha detto uno dei produttori a London Express. Ma la portavoce di Mariah ha assicurato al giornale Scoop che Mariah non sarebbe andata su tutte le furie e non si sarebbe messa a lanciare proprio nulla. "Dopo l'11 settembre, visto che stiamo tutti cercando di tornare al lavoro, l'intenzione di Mariah è di ridurre i costi della produzione" ha detto. "Non è interessata ai comportamenti da diva". Ma al momento della conferenza stampa, la portavoce di Jennifer Lopez non ha dato le stesse rassicurazioni.

Insomma i pettegolezzi su Mariah e JLo continuano...

Back Index News


(da Mariah Daily)

Tempo fa su una rivista americana c'era scritto un sogno che Mariah fa spesso e che ha raccontato. La cantante Mariah Carey dice: "Faccio spesso un sogno ricorrente in cui sto entrando nella metropolitana di New York. E' tardi e non ho soldi con me, quindi non posso comprare il biglietto per tornare a casa. C'è fumo nell'aria e mi sveglio con un grande bisogno di una boccata d'aria fresca".

Ecco come un dottore ha spiegato il sogno: "Quest'incubo simboleggia la paura di perdere le proprio radici. Essere senza un soldo indica che i soldi la fanno distaccare dalla realtà e il non aver la possibilità di comprare un biglietto per tornare a casa mostra il suo senso di distacco dalle sue radici. Il fumo simboleggia la sua lotta attraverso emozioni confuse".

Back Index News


NTF/HERO IMPORTATO IN ITALIA

(da ROE)

Abbiamo appreso già da qualche giorno che il singolo NTF/Hero non uscirà in Europa. Ma ci sono fonti quasi certe che ci hanno fatto sapere che questo singolo potrà essere disponibile nei migliori negozi di musica in cui si effettuino le operazioni di importazione. Sicuramente ci sarà alla VIRGIN di Milano e in alcuni punti della RICORDI e il singolo dovrebbe arrivare tra la fine di questa settimana e inizio della prossima. Ma forse potrete già da oggi ordinarli e prenotare la vostra copia. Maggiori dettagli ve li comunicheremo nei prossimi giorni. Se anche voi avete delle info comunicatecele e le pubblicheremo!

Back Index News


I REGALI DI ROE: L'MP3 DI ENDLESS LOVE LIVE

(da ROE)

Da oggi ROE per tutto il periodo di NATALE vi farà molti regali. Abbiamo deciso di regalarvi degli mp3 rari (e se ce l'avete pazianza!) di Mariah. E se ci riusciamo vorremo ricostruire tutto il GREATEST HITS con dei pezzi rari per ogni canzone contenuta, così se siamo rimasti delusi di questa raccolta ne potremo fare una noi e come diciamo noi!

Quest'oggi si parte con il live di ENDLESS LOVE del 1994 in cui Mariah canta con Luther Vandross al concerto di quest'ultimo. Come sempre vi ricordiamo che il file è nominato come .exe e che voi stessi dovrete rinominarlo come .mp3, non ve lo scordate!

Clicca qui per scaricare il file! Tanti Auguri da ROE... :-D

Back Index News


GLI APPUNTAMENTI IN TV

(da ROE)

Ricordatevi in questi giorni due appuntamenti da non perdere:

- 13 dicembre h.22 su VIVA: Speciale su Mariah

- 21 dicembre h.15.30 e 22 dicembre h.18 su Mtv: Story of Mariah

Inoltre vi volevamo avvertire che su VIVA in questi giorni sta andando in onda la pubblicità del Greatest Hits in cui vengono racchiusi diversi clip di alcuni video delel più belel canzoni di Mariah... si vede che la SONY c'ha i soldi!!! :-P

Back Index News


MISTERO GREATEST HITS RISOLTO?

(da Mariahbuzz.com)

Non sappiamo se questa notizia sia vero, arriva da un dj di una radio tedesca. Se fosse vero quello che ha raccontato si spiegherebbe perchè quello che Mariah ha detto parlando del GH non corrisponde ai fatti.

Ma ecco la storia: un DJ tedesco di N1 ha fatto un'intervista a Mariah nel backstage dello show "The Dome 20". L'intervista ancora non è andata in onda, però il dj ha detto che Mariah è rimasta quasi scioccata quando lui gli ha dato 5 copie del GH da firmare (voleva che le firmasse perchè poi sarebbero state regalate in un concorso). Lei ha guardato la tracklist per qualche secondo e l'ha fatta vedere a uno della sua troupe. Il DJ ha detto che Mariah sembrava estremamente incavolata e gli ha chiesto dove le avesse prese, se era sicuro che non fossero delle edizioni promo. Quelli della Sony le avevano promesso che avrebbero aggiunto "Vanishing" e altre 2 tracce.

Questa storia spiegherebbe tante cose perchè Mariah nell'intervista parlava di Vanishing che non è compreso nel GH. Che sia un altro brutto scherzo della Sony?! Per quanto riguarda gli inediti invece abbiamo saputo che sono solo nella versione giapponese... che gli costava mettere due canzoni in più pure per noi? :-P

Back Index News


PROGETTI FUTURI

(da Mariahbuzz.com)

Dopo aver salutato l'Europa con un'ultima tappa in Kosovo per fare visita alle truppe americane stanziate lì, Mariah è tornata negli States dove avrà ancora altri impegni.

Martedì 11/12 sarà al David Letterman Show, l'ultima volta che ha partecipato a questo programma era nell'aprile dell '98. Venerdì 14/12 sarà ad uno show natalizio a New York per la radio 98.7 Kiss FM, l'evento si terrà al Madison Square Garden. Questa stessa settimana parteciperà ad un altro concerto per beneficenza e party di Natale per la radio 107.5 FM WBLS a New York; al concerto parteciperanno anche Faith Evans, Allure e altri. Inoltre ci sono altri 2 concerti in programma per lei. Martedì 18/12 parteciperà allo show della WKTU "Miracle on 34th Street"; gli altri artisti presenti saranno: Alicia Keys, Craig David, Enrique Iglesias, Mya, Shaggy, Shakira e altri. Mentre questo ci tocca più da vicino, il 31/12 Mariah sarà allo show di fine anno di France 2, canale visibile anche qui in Italia, probabilmente si tratta di una performance registrata in questi giorni che manderanno in onda durante questo show, anche perchè se non sbagliamo la stessa sera Mariah sarà anche in uno show inglese!

Maggiori dettagli al più presto.

Back Index News


JANET JACKSON COMPRA L'ALBUM DI MARIAH

(da Mariahbuzz.com e Laura)

Una portavoce di Janet Jackson ha detto che la cantante lo scorso martedì è entrata nel negozio di musica Camelot e ha comprato il Greatest Hits di Mariah Carey. Un commesso della Camelot ha riferito che Janet è arrivata verso l'1.45 scortata da una bodyguard e un amico, che hanno comprato a loro volta l'album di Mariah. La Jackson che era a Las Vegas per i Billboard Music Awards, aveva un pò di tempo libero e ha chiesto al suo manager e a quelli del suo staff dove fosse il negozio di musica più vicino, perchè voleva proprio prendere l'album dell'altro membro della famiglia Virgin. Mentre era lì, ha anche preso l'album del fratello, "Invincible", e "8 Days Of Christmas" delle Destiny's Child. Che carina la Janet!!! Strano però che l'album del fratello se l'è dovuto comprare...

Back Index News


 

Per consultare l'archivio delle news e leggere quelle vecchie clicca qui!