Benvenuti     in   “Metafisica”

 http://web.tiscali.it/martiri

 

Il primo Progetto culturale per l’intera umanità!

 

     Se l’umanità non andrà nella direzione di questo progetto culturale, non potrà avere un futuro sereno. L’umanità è frammentata e dispersa, non riesce a concepire l’unità del sapere e delle risorse.

 

Inoltre, non esistendo tra i popoli e nelle comunità una comunione sul piano etico ed operativo, assistiamo ad una grande babele, in questo clima la criminalità MAFIOSA, POLITICA E AMMINISTRATIVA, trova inesauribili spazzi di inserimento.

 

Quest’epoca di crisi e confusione non vede ancora una sua soluzione, anzi, la sua condizione è destinata a peggiorare ulteriormente visto che nessuno ha INDICATO la giusta via.

    

 

I migliori sono demoralizzati, mancano le prospettive universali, ovvero la mancanza di un progetto culturale che abbia il respiro della universalità.

 

     Per questo i peggiori tra noi si sono fatti arroganti ed attualmente occupano i posti di controllo e di potere.

    

Sono sceso alle radici dell’Essere e da qui ho descritto in maniera, laica e religiosa al tempo stesso, un linguaggio culturale per un progetto politico apartitico

– l’unico possibile - per l’avvento di un’era di pace e di felicità, di prosperità, di concordia, di giustizia nella Verità quale l’umanità non ha mai potuto conoscere:

 

L’era della metafisica personalistica.

 

         Sono sicuro della bontà del mio lavoro perché ho dato di mio solo la disponibilità a quell’intuizione che è in ognuno, intuizione fatta di buon senso e di un puro impulso d’amore. 

 

     Così ogni uomo, in queste semplici parole potrà ritrovare se stesso e la sua speranza, ovvero:

     LA SPERANZA DI OGNI MAMMA E PAPÀ CHE METTENDO AL MONDO IL FIGLIO, LOTTANO PER LA SUA FELICITà E REALIZZAZIONE. ESSI DEVONO CREDERE CHE LA FELICITà SIA POSSIBILE.


Indietro =[alt]+[Ü]

 

http://web.tiscali.it/martiri